Risultati di ricerca

  1. potenziamento taverna

    Per sbaglio ho attivato un potenziamento nella taverna, ma non lo voglio assolutamente. Posso annullarlo? E come? Aiutatemi!
  2. GE

    Mai fatto. Ma grazie lo stesso, ho risolto da solo.
  3. GE

    Come si posta un Ge nel centro messaggi? Grazie.
  4. NICK E MONDO DI GIOCO Gascoigne, Korch

    3 19 29 57 66 6 11 30 70 90 10 22 32 58 64
  5. NICK E MONDO DI GIOCOGascoigne. Korch

    peso della zucca intera kg. 24,800 peso della zucca vuota kg. 4,100 peso della zucca decorata kg. 3,700 i semi pesano gr. 220 il numero dei semi è 223
  6. nascondiglio dei Pirati

    Veramente ho fatto questa domanda perché, i primi giorni, lo motivavo sempre e anche il mio lo era. Dopo un po' di giorni, zero. Prima ho pensato che altri amici lo avevano motivato prima di me, ma poi mi era sembrato strano, ecco il perché della mia domanda. Però non ci sono problemi, ero solo...
  7. nascondiglio dei Pirati

    Salve, ho una domanda. Da più di 10 giorni non trovo più, tra gli amici e i vicini, un nascondiglio dei Pirati da motivare. E nessuno più ha motivato il mio. E' accaduto anche ad altri o è solo una coincidenza?
  8. Gascoige, Korch

    1) B, 11/08/2021 2) B, 2020 3) B 4) D 5) C, Gengis Khan 6) C, evento estivo 7) D, quando vengono vendute, le strade non danno monete né materiali 8) A, Generale Grivus 9) A, le spedizioni iniziano ogni martedì 10) C 11) Quando la torta cucinata arriva sul tavolo 12)...
  9. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Voglio aggiungere che pure del premio, non so che farmene. Ho centinaia di punti Forge da parte e li regalo agli amici che vengono a trovarmi in Taverna. Io miravo ad uno dei primi tre premi, però è una questione di principio. Basti pensare a quello che mi ha risposto lo staff. Stai asserendo...
  10. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Allora, il NESSUNO che totalizzando 35 punti ha preso un premio, si chiama Laura DeLoessian, 29° in classifica con altri tre giocatori a 35 punti e ha vinto: 20 punti Forge+3 dobloni assieme ad altri 6 giocatori, i signori Evaldezio, Andromeda I, LuciusRomulus1970, SmithThe Black, La Generosa...
  11. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Non mi sono spiegata bene, evidentemente. A me, della quest bonus, non importa niente. Non l'ho vista, amen. Ma, ripeto, l'Evento parlava di 3, quest, quelle che abbiamo visto TUTTI, alle quali abbiamo potuto partecipare e ottenere bei punti, nel mio caso 40, 7° in classifica. E' molto INGIUSTO...
  12. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Già ho posto la domanda e nessuno mi ha risposto, ma io voglio una risposta, e mi spiego meglio. L'Evento Estivo del Forum è iniziato il 22/08 ed è finito il 30. Nel regolamento, tra l'altro, spiega che in tre date diverse saranno presentate 3 quest anzi, il 28/08 sarà pubblicata la 3° ed ULTIMA...
  13. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Una domanda: perché @LauraDeLeossian, con 35 punti, è tra i vincitori ed io, che ne ho totalizzati 40, niente? Si sorteggia tra persone con pari punteggio, nonb che vince chi ha il punteggio più basso.
  14. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Scusate, ho sbagliato sdomanda: la classifica esposta è solo classifica, giusto? Ossia: poiché sono a 40 punti, tra il 7° e il 17° posto, ho qualche speranza di essere sorteggiato? O i giochi sono chiusi?
  15. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    dove hai visto la classifica?
  16. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Mi hanno detto che mi dovevo loggare dalle 09.30 del 27/08 per 24h. ma io sono sempre loggato, poi sicuramente ero impegnato o nella battaglia navale o nel puzzle: come ha fatto a sfuggirmi? Poi, se non ci sono io , davanti al computer, ci sono i miei ragazzi, possibile che sia sfuggito a tutti...
  17. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    No, non sono riuscito a scrivere, e l'assistenza non mi ha aiutato. Alla fine, perché sono impaziente e non vedevo risposte, ho messo l'immagine su paint e lì ho scritto tutto ma, purtroppo, non come hai fatto tu. Ho scritto: edifici e ho scritto il nome dei sei edifici. Speriamo bene. non...
  18. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Dài, non mollate, non è impossibile. Ci sono riuscito io, ed è tutto dire....Hai il computer?
  19. QUEST 3 (inserisci il tuo nick)gascoigne

    Il mondo è KORCH. Gli edifici sono: Oasi, Bar sulla spiaggia, Capanno di paglia, Palma, Capanno da pesca, Totem Tiki.
  20. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Io ci ho messo un paio d'ore, ma sono col computer. A proposito, come hai fatto a scrivere il nome degli edifici?
In cima