Risultati di ricerca

  1. potenziamento taverna

    Per sbaglio ho attivato un potenziamento nella taverna, ma non lo voglio assolutamente. Posso annullarlo? E come? Aiutatemi!
  2. GE

    Come si posta un Ge nel centro messaggi? Grazie.
  3. NICK E MONDO DI GIOCO Gascoigne, Korch

    3 19 29 57 66 6 11 30 70 90 10 22 32 58 64
  4. NICK E MONDO DI GIOCOGascoigne. Korch

    peso della zucca intera kg. 24,800 peso della zucca vuota kg. 4,100 peso della zucca decorata kg. 3,700 i semi pesano gr. 220 il numero dei semi è 223
  5. nascondiglio dei Pirati

    Salve, ho una domanda. Da più di 10 giorni non trovo più, tra gli amici e i vicini, un nascondiglio dei Pirati da motivare. E nessuno più ha motivato il mio. E' accaduto anche ad altri o è solo una coincidenza?
  6. Gascoige, Korch

    1) B, 11/08/2021 2) B, 2020 3) B 4) D 5) C, Gengis Khan 6) C, evento estivo 7) D, quando vengono vendute, le strade non danno monete né materiali 8) A, Generale Grivus 9) A, le spedizioni iniziano ogni martedì 10) C 11) Quando la torta cucinata arriva sul tavolo 12)...
  7. QUEST 3 (inserisci il tuo nick)gascoigne

    Il mondo è KORCH. Gli edifici sono: Oasi, Bar sulla spiaggia, Capanno di paglia, Palma, Capanno da pesca, Totem Tiki.
  8. QUEST 2 (inserisci il tuo nick)gascoigne

    3 C 6 C 10 C 9 F 5 E
  9. QUEST 1 (inserisci il tuo nick) Gascoigne

  10. TAVERNA

    ciao. mi sono accorto che, da oggi, in taverna ho 8 visitatori, ma non è vero. Sono 11 e vanno aumentando. come è possibile?
  11. messaggi

    Non ricordo più come si pubblica un messaggio o una offerta commerciale
  12. frammenti

    Salve, mi ritrovo in inventario 16/15 frammenti del Santuario della conoscenza e 18/15 frammenti kit Restringimento del Pozzo dei desideri. In entrambi i casi ho due possibilità: usare o cestinare. Ma da qualche parte, qui nel Forum, ho letto che li devo assemblare per poterli poi vendere. Come...
  13. calcio 2021

    Non ho capito quasi niente. ove sono le carte da scegliere, dove sono i punti da ritirare, dove bisogna mettere mi piace,etc. Però non fa niente, non è un problema, ero solo curioso.
  14. evento

    Salve, perché l'evento archeologia è stato bloccato per 12 ore?
  15. gemme

    Salve, partecipando alle sfide giornaliere, ho vinto alcune schegge di gemme e mi dice che sono nell'inventario. Ma non ci sono, nell'inventario. Dove le trovo? Grazie.
  16. missione truppe coloniale

    Salve, la missione mi chiede di "disporre di 7 esploratori". Sono a 5, ma non mi fa formarne altri. Sapete come fare? Grazie.
  17. doni alla Gilda

    in una NUOVA MISSIONE MI SI CHIEDE DI DONARE BENI ALLA gILDA: MA COME SI FA? E POI, ALLA MIA DI GILDA?
  18. oggetto in ceramica e Unità.

    Salve, nelle missioni mi si chiede di selezionare un oggetto in ceramica dalla scheda Laboratori nel menù Edifici, ma io non ho trovato nulla. Inoltre mi si chiede di eliminare 1 unità del mio schieramento: ma cosa significa? Potete aiutarmi? Grazie.
  19. Scoprire una tecnologia

    Salve, come si ricerca una nuova tecnologia?
  20. Reclutamento unità

    Salve, come si recluta una nuova unità?
In cima