Risultati di ricerca

  1. .Ra.

    Capolavoro e quest produzioni di era

    ciao a tutti, l'edificio "capolavoro" sostituisce in tutto e per tutto un edificio produttivo della propria er (pvviamente a patto che sia dell'era corrente!). mi spiego meglio, se ho una quest che chiede tot di produzioni di un edificio della tua era, usando capolavoro vengono conteggiate come...
  2. .Ra.

    Avatar 5° livello spedizioni

    Ciao a tutti, una curiosità! Può capitare, ritengo, di vincere due volte lo stesso avatar nel quinto livello delle spedizioni, in quel caso che accade? Nulla? Oppure il sistema esclude automaticamente la possibilità vincere un clone? grazie e buon gioco!
  3. .Ra.

    missioni e avanzamento ere

    Se avanzo tra le ere più velocemente rispetto alle missioni della storia e alle missioni bonus, queste restano comunque tutte disponibili in modo da completarle con calma? Ad esempio se dalla post moderna passo di fila al futuro, posso comunque fare con calma tutte le missioni della...
  4. .Ra.

    Serra Artica e battaglie automatiche

    Ciao a tutti, volevo le vostre opinioni sull'efficacia di Serra per i giocatori che prediligono le battaglie automatiche. Diamo per scontato che il GE sia uppato a un buon livello in modo che possa esprimere appieno il vantaggio percentuale. Ho letto numerosi pareri positivi sull'uso in...
  5. .Ra.

    Relazione tra passaggio di era ed ere degli edifici nell'inventario

    Buongiorno, quando vinco un edificio speciale o acquisto dall'antiquario esso è ovviamente dell'era in cui sto giocando. Se non li installo nel villaggio in quell'era ma nell'era successiva, esso acquisirà l'era di installazione o manterrà l'era di quando è stato vinto/acquistato? Ovviamente mi...
In cima