Risultati di ricerca

  1. differenza della percentuale di attacco in diverse ere

    Fin li ci ero arrivato, dove ho perplessità è che: stesso settore, stessa percentuale A/D io del Coloniale, socio di Gilda Marte, io arrivo a 50 scontri lui supera i 100, , la domanda è, dipende dalla Era? Se si bene, è motivata la mia scarsità, se no male, devo scoprire perché non riesco dove...
  2. differenza della percentuale di attacco in diverse ere

    Buonasera, volevo chiedere agli esperti se esiste una differenza negli scontri in CdB nelle percentuali di attacco nelle varie ere, esempio per spiegare meglio; io ho oltre 600% di attacco e nella gilda in cui sono mi chiedono di fare un numero di battaglie in rapporto alla percentuale di...
  3. Segnalazione errori/problemi testi del gioco

    nell'evento si trova la scatola speciale che, passandoci sopra il mouse, appare la scritta "questa ricompensa speciale verrà rivelata .......... ecc il suo contenuto potrebbe darti un vantaggio in "questo evento" corretto sarebbe in "quell'evento"
  4. Furfanti alla fine della lista delle unità

    non sono un informatico quindi la mia spiegazione potrà sembrare semplicistica ma di solito gli informatici trovano ispirazione da semplici esempi abbiamo: Mostra tutte le unità * Mostra solo unità veloci Mostra solo unità pesanti Mostra solo unità leggere * Mostra solo unità d'artiglieria...
  5. Furfanti alla fine della lista delle unità

    Proposta: selezionare i furfanti più velocemente da tutte le tipologie di truppe Metodo alternativo: uscire dalla tipologia di unità che si stà visualizzando ed entrare in "Mostra tutte le unità" scorrerle fino alla fine per trovare i furfanti Dettagli: Inserire i Furfanti al termine di tutte...
  6. Approvata Funzionamento "kit selezione" come "kit aggiornamento"

    spostare in prima pagina dell'inventario tutto ciò che si clicca, per esempio, aggiornamento tesoreria a pag 7, dopo il primo clic si sposta in prima pagina dell'inventario, non devo più andarla a cercare avanti e indietro nell'inventario, ed è una funzione già presente, se chiudono un GE dove...
  7. Modalità diretta versamento tesoreria gilda

    Tutte le funzionalità del gioco possono indurre ad azioni coercitive, esempio visto "se non fai questo non ti verso i punti!" Una cosa che si può fare la si fa se trovi qualcuno che la fa, se in una Gilda viene dato un ordine coercitivo, basta un player che dica di no con decisione e...
  8. Modalità diretta versamento tesoreria gilda

    la mia è una opinione conforme al mio metodo di gioco e quindi personale, esempio uno, cedo tutti i beni raccolti alla Gilda, poi mi servono beni per negoziare, tolgo i beni alla Gilda e li ricomincio a tenere io per le negoziazioni poi li rimetto a disposizione della Gilda ecc. da manicomio...
In cima