Risultati di ricerca

  1. fabianoio

    Tempio delle Reliquie, sì o no?

    Ho trovato soltanto discussioni vecchie di anni e spesso con pareri differenti, quindi ho deciso di riaccendere il fuoco :) Per me sì, non è certo un GE fondamentale, ma una volta che hai alzato quelli più importanti ci devi fare un pensiero. Anzi ho fatto di più; ho creato un file dove indico i...
  2. fabianoio

    errore popolazione / felicità

    come cerchiato c'è un errore di 1 abitante.
  3. fabianoio

    Fabianoio - Korch (10)

    4 21 44 61 82 12 37 45 63 75 7 15 28 57 88
  4. fabianoio

    costo ricerche

    buongiorno, c'è una tabella che indica il costo delle ricerche per le nuove tecnologie di ogni era? grazie mille
  5. fabianoio

    missione secondaria

    buongiorno. sono al coloniale, possibile che una missione secondaria (motiva o abbellisci 84 edifici) mi dia come ricompensa 10 materiali intelligenti del domani? PS: non ho lo screen:(
  6. fabianoio

    EVENTO CALCIO (fabianoio - Korch)

    mazzo 3
  7. fabianoio

    piazza degli scacchi , quando?

    buona sera. vorrei sapere quando si può ottenere la piazza degli scacchi o in che evento. all'asta non esce spesso, e non è facile prenderne molte... grazie:)
  8. fabianoio

    filtri aggiunta player nei messaggi & aumento numero dei partecipanti

    Proposta: propongo nuovi filtri nella nel centro messaggi social Metodo alternativo: mantenere quelli esistenti o inserendo manualmente Dettagli: propongo: avere il filtro per inserire tutti gli amici e tutti i vicini nella chat aumentare il numero dei partecipanti ad una chat Abuso: no...
  9. fabianoio

    nuovi edifici per i CdB

    Proposta: propongo nuovi edifici per i CdB Metodo alternativo: tenere i molteplici già presenti Dettagli: propongo l'aggiunta di un nuovo edificio per i CdB: edificio/i che fornisce il 48 (o il 16% per l'edificio minore) di fornire una ricompensa extra** ** propongo ciò per dare la...
  10. fabianoio

    Approvata nuovo premio per il completamente delle missioni giornaliere

    Proposta: propongo un premio quando si completano 28 missioni giornaliere o 7 consecutive. Metodo alternativo: tenere il premio per il completamento di 7 missioni Dettagli: propongo di aggiungere: forziere per il completamento di 28 missioni giornaliere forziere per il completamento di 7...
  11. fabianoio

    Approvata mini-gioco col ritrovamento degli incidenti

    Proposta: propongo un mini-gioco col ritrovamento degli incidenti nella propria città. Metodo alternativo: no Dettagli: propongo di aggiungere un mini-gioco col ritrovamento degli incidenti che funziona così: ogni 3 incidenti trovati nella città si ottiene una chiave. si preme su un...
  12. fabianoio

    bonus unità prossime ere

    Proposta: propongo dei bonus per le unità delle era che verranno Metodo alternativo: usare altri bonus Dettagli: ho pensato queste abilità per i soldati: -ghiaccio: dopo un attacco di ha l'x% di paralizzare per un turno una l'unità nemica attaccata. -rinforzi: dopo che un'unità muore ha l'x%...
  13. fabianoio

    come fare molte battaglie giornaliere

    buongiorno. mi sono chiesto come fanno molti player a vincere moltissime battaglie in un giorno. inizialmente la mia ipotesi era che nei CdB a log. 0 ne potevi fare "quante ne volevi", ma successivamente mi sono reso conto che dei top player riescono a fare 2/3 mila battaglie nella durata degli...
  14. fabianoio

    Non è un bug: ripetizione parola

    Mondo di Gioco: Korch Hai provato a risolvere? Si Dove si presenta? schermata CdB quando sono terminati Browser Web o App? tutti la parola Lega si ripete 2 volte: la tua Gilda ha guadagnato 125 punti lega ed è avanzata nella prossima lega. Benvenuto nella Lega Lega Diamante
  15. fabianoio

    Approvata Selezionare livello da visualizzare all'interno del GE

    Proposta: propongo la possibilità di tornare indietro per vedere la lista contributi di un GE scegliendo il livello. Metodo alternativo: sì, ma richiede più tempo Dettagli: ho notato che per tornare indietro nei livelli di un GE qualsiasi è necessario indietreggiare di solo un livello alla...
  16. fabianoio

    QUEST BONUS (fabianoio)

    il suono della missione bonus si sente quanto completi una missione nell'evento San Patrizio. (quelle che sono 38)
  17. fabianoio

    QUEST 1 (fabianoio)

  18. fabianoio

    proposta ere future, colonie, Mappa PvP

    Proposta: propongo lo svolgimento di nuove ere. Metodo alternativo: no Dettagli: nuove ere: vedendo le ultime due ere e quella che verrà sono tutte ere dove si va alla conquista dell'universo (Marte, asteroidi e Venere). perciò ho pensato un metodo per variare (sempre extra-terrestre, ma non...
  19. fabianoio

    colore Gilda CdB

    mi sono spesso posto questa domanda: il colore associato alle varie Gilde nei CdB hanno un senso o sono casuali? la propria Gilda è sempre bianca, le altre? mi è stato detto che il colore dipende dalla forza, è vero? grazie in anticipo :)
  20. fabianoio

    sondaggi nella sezione social

    Proposta: creare un sondaggio anziché un messaggio. Metodo alternativo: sì, ma poi serve qualcuno che raccoglie i vari dati. Dettagli: nella sezione <centro messaggi social> poter creare un sondaggio, invece che un messaggio, con numero di risposte variabile. esempio 1: potete esserci per le...
In cima