Risultati di ricerca

  1. CyberZeus

    Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    La Finestra delle Missioni Espandibile è veramente una cosa oscena. Non segnala le missioni completate come prima. Bisogna continuamente a aprire e chiudere per controllare. Ma chi l'ha pensata questa genialata? Rimettetela come prima!!!!!
  2. CyberZeus

    La nave oceanica viene visualizzata attraccata mentre è in viaggio

    Buongiorno, spesso succede che si vede la nave oceanica attraccata al porto anche se è in viaggio. Chiudendo e riaprendo il gioco si risolve ma il problema grafico si ripresenta, purtroppo non sono riuscito a capire quali azioni fanno ripresentare il bug. Dallo screenshot in allegato si vede che...
  3. CyberZeus

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2021

    Rispetto a beta 5 stelline anziché 10 vuol dire non completare l’edificio
  4. CyberZeus

    In esame: Mappa continentale, informazioni nascoste

    Nella mappa continentale del Futuro Oceanico, mi sono trovato nella situazione in cui il bottone "Torna alla città" copre il tempo rimanente all'esplorazione della provincia successiva
  5. CyberZeus

    In esame: Errore icona freccia

    Il problema continua a ripresentarsi. Oltre a sovrapporsi, cambia l’ordine delle icone.
  6. CyberZeus

    In esame: Errore icona freccia

    E' ricapitato, allego screenshot. Il problema è che poi è difficile cliccare sulla freccia.
  7. CyberZeus

    In esame: Riepilogo campi di battaglia - gilda in prima posizione mancante

    Aprendo la classifica completa, la gilda in prima posizione viene visualizzata, ma nel riepilogo no
  8. CyberZeus

    In esame: Riepilogo campi di battaglia - gilda in prima posizione mancante

    Nel riepilogo dei campi di battaglia, manca la gilda al primo posto (in questo caso, QUALUNQUEMENTE).
  9. CyberZeus

    In esame: Errore icona freccia

    Fatto, mi ha riscaricato 831 MB di dati, se dovesse ricapitare, segnalo.
  10. CyberZeus

    In esame: Errore icona freccia

    No, ma è randomico. Comunque si è appena aggiornata ieri. Se è richiesto, disinstallo e reinstallo.
  11. CyberZeus

    In esame: Errore icona freccia

    A volte l’icona freccia in basso a destra si sovrappone alle altre. Riavviando il gioco il problema scompare. Allego screenshot
  12. CyberZeus

    Discussioni/Domande Arena PvP

    Io avrei una domanda: perché nell'Arena PvP gli avversari da due e una stella cambiano ad ogni combattimento mentre quello da tre stelle non cambia mai? Ormai saranno due settimane che ho sempre lo stesso. E' voluto o è un bug di qualche tipo?
  13. CyberZeus

    Risolto: Errore messaggi su app

    Quando si aggiunge un messaggio in una conversazione, non si riesce a modificarlo, tappandoci sopra non appare modifica. Per poterlo fare, occorre chiudere la conversazione e riaprirla.
In cima