Risultati di ricerca

  1. DanDan6

    EVENTO CALCIO (DanDan6, Jaims)

    Valori Carte Iniziale: Kevin Walker (11); Frankie Parker (5); Samuel Gibson (8). Lunedì 7: Punti Giornalieri (14). 7 (Frankie Parker); 7 (Samuel Gibson) Martedì 8: Punti Giornalieri (17). 7 (Kevin Walker)...
  2. DanDan6

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    Purtroppo mi sa che è tutto truccato.....io ho perso tante volte avendo una squadra più forte ben equilibrata con la squadra avversaria e con oltre il 70% di probabilità.......bhooooo ditemi voi....
  3. DanDan6

    EVENTO CALCIO ( DanDan6)

    Mazzo 1
  4. DanDan6

    Evento di Pasqua (DanDan6)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. __dondoliam__ di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce __prelibato__ , dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i...
  5. DanDan6

    QUEST 3 (DanDan6)

    Tempio Druidico
  6. DanDan6

    QUEST 1 (DanDan6)

  7. DanDan6

    Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

    Perdonatemi ma mi sono un attimo perso....Posso chiedere dove posso inviare la risposta della Quest 2 visto che non mi esce piu il pulsante invia risposta? Grazie mille......
  8. DanDan6

    Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

    Salve, ma scusate potrei sapere come risposte che bisogna inserire? Cioè devo scrivere ad esempio manca una lucina in basso a destra vicino il ...... etc etc? Perchè così diventa un pò difficile...
In cima