Risultati di ricerca

  1. LightningRocky

    Chi posta per ultimo vince, 294° edizione

    Buonasera Sorcino!
  2. LightningRocky

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Sbaglio o l'ultimo nemico non si considera sconfitto se muore anche il tuo? Oppure è stata solo una mia impressione? Nell'evento di Halloween, invece, era considerato comunque superato.
  3. LightningRocky

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Conviene mi sa giocare solo la facile.
  4. LightningRocky

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Ci sono anche edifici che danno bonus blu per i campi e ovvio che in qualche modo questi bonus saranno implementati.
  5. LightningRocky

    Chi posta per ultimo vince, 294° edizione

    Buonanotte
  6. LightningRocky

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Si volevo scrivere Halloween, ma non so perché ho scritto San Patrizio.
  7. LightningRocky

    Chi posta per ultimo vince, 294° edizione

    Buongiorno Sorcino!
  8. LightningRocky

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Questo l'avevo capito anche io, però l'evento è nuovo. Ha solo ricopiato il meccanismo di quello di San Patrizio, con le carte, sebbene mi sembrano differenti quelle abilità.
  9. LightningRocky

    Chi posta per ultimo vince, 294° edizione

    Buonasera
  10. LightningRocky

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Sbaglio io o è un evento nuovo?
  11. LightningRocky

    Consiglio da Voi

    Nella mia prima gilda usavamo il criterio che quando finisci la spedizione sei pronto per salire di era. All'epoca i livelli erano 3, ora sono 5.
  12. LightningRocky

    Chi posta per ultimo vince, 294° edizione

    Buon primo maggio!
  13. LightningRocky

    Buongiorno a tutti piccolo quesito

    Il metodo migliore per prendere progetti come detto è quello di incodarsi nei GE prendendo delle posizioni con premio. Oltre ai progetti del GE a cui si è incodati si possono prendere pf (guadagni pf se ne versi meno di quanti ne prendi, cosa che viene detta qui "fare la matematica") e medaglie...
  14. LightningRocky

    Simbolini % attacco

    Bravo e anche quelle blu degli edifici città dove c'è il pugno. Il fatto che stiano facendo questi tipi di edifici rende meno necessari rispetto a prima acquedotto e monumento. Un edificio che ha questi bonus è bagni reali oltre all'area del torneo.
  15. LightningRocky

    Simbolini % attacco

    Alcuni nodi si prende la % attacco, altri quella difesa, a seconda se sono rossi o blu.
  16. LightningRocky

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Spesi circa 1000 diamanti nel mondo primario e rimasto in lega oro, ma non per tanto (6130 punti rispetto all'oro a 6049). Nel secondario rimasto in lega oro senza diamanti, per pochissimo (5929 punti rispetto all'oro a 5906). Nel terziario in lega argento, mai entrato in oro (5788 punti...
  17. LightningRocky

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Come dicevo è già uscito, l'unica cosa è sperare nel cambio premio.
In cima