Risultati di ricerca

  1. gvg tutte le ere, slot difensivi iniziali

    grazie x l'info, a questo punto penso sia cosi x tutti i settori, prende le unità dell'era della mappa precedente in gvg
  2. gvg tutte le ere, slot difensivi iniziali

    Buonasera, avrei una curiosità riguardante la mappa "tutte le ere" in gvg: di che era sono le truppe con cui sono difesi i territori inizialmente (ovvero prima che qualsiasi gilda prenda posseso di qualche territorio in quella mappa)? Grazie comunque, XxasdfxX
  3. Due mesi di Forge - considerazioni

    si penso sia l'unica spiegazione a questo punto, grazie
  4. Due mesi di Forge - considerazioni

    esatto ho solo la caserma dei pesanti e alcune dei furfanti
  5. Due mesi di Forge - considerazioni

    esatto ho solo la caserma dei pesanti e dei furfanti e uso quelli
  6. Due mesi di Forge - considerazioni

    si vero però quello che non capisco è il numero di queste unita che non possono essere prodotte dalle mie strutture. la probabilità avere quelle truppe rispetto per esempio ai pesanti dovrebbe essere molto minore e invece sembra il contrario, mi sto chiedendo se a questi punto l'alcatraz da...
  7. Due mesi di Forge - considerazioni

    ciao, volevo chiedere una cosa sulle truppe, io ho una caserma di pesanti e varie caserme di furfanti eppure ho circa 500 artiglierie in confronto ai 150 (in calo) pesanti e circa 1500 furfanti. le uniche strutture che generano truppe sono alcatraz, villa del governatore e emissario (1truppa)...
  8. Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

    ciao, sono nuovo del forum, il link della sezione in cui pubblicare la risposta porta ad una pagina con varie discussioni, devo entrare in una di queste o pubblicare una discussione nuova?
In cima