Risultati di ricerca

  1. Multy

    Chi posta per ultimo

    Ricollegandomi ad una domanda chiusa di recente, nella 152esima edizione il titolo è stato revocato perché il vincitore non ha aperto la nuova edizione. Pertanto credo si debba fare sempre allo stesso modo.
  2. Multy

    Stallo in battaglia... cosa si fa?

    un amico mi manda questi screen, mi chiede di condividerli con la community dato che sono registrato sul Forum Io gli ho detto che non mi era mai capitata una situazione di questo tipo, credo possa solo arrendersi
  3. Multy

    QUEST 1 (Multy)

  4. Multy

    Scambio progetti di GE poco comuni

    Buonasera, se qualcuno avesse posizioni dei GE Deposito di sementi, Museo di Atlantide, Voyager V1 e Foresta pluviale mi contatti in game oppure in chat qui sul forum, posso prendere posizioni al 90% oppure sono disposto ad uno scambio punti. Invito altri giocatori disperati in cerca di...
  5. Multy

    Tornei di Mastermind

    Primo torneo di Mastermind su FoE Cosa è Mastermind: Mastermind è un gioco da tavolo astratto di crittoanalisi, basato sullo stesso principio delle negoziazioni di FoE. La versione classica è per due giocatori; nel torneo ogni partecipante giocherà singolarmente (avrà a disposizione un turno...
  6. Multy

    FeAur: reclutamenti

    NOME GILDA: FeAur Obiettivi: Siamo una gilda di giocatori delle età del Ferro e del Bronzo. Il nostro principale obiettivo è formare giovani giocatori, aiutandoli ad ottenere da subito grandi risultati. Descrizione della Gilda Per accedere basta non aver superato l'età del Ferro...
In cima