Risultati di ricerca

  1. sorriso30

    Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    non ho mai detto che il mio casale è all' 11 livello ma ho detto di arrivare a fine evento CON 11 aggiornamenti...... ovvio che lo alzerò al massimo quindi il 10 livello e me ne rimarrà uno tutto qui :D
  2. sorriso30

    Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    io ho cambiato strategia a metà gioco..... ho optato ad aprire le 6 scatole finali e non a terminare più città possibili, in questo modo riesco a fine l evento con 10+1 aggiornamenti sia in B (mondo principale) che in K dove ho un basso livello . una curiosità.....ma dove vedete a che numero di...
  3. sorriso30

    aorriso30 Brisgard

    1- 6999gr 2- 3800gr 3- 3000gr 4- 500gr 5- 800
  4. sorriso30

    Discussioni/Domande Sistema Castello

    ti ringrazio......ero alla ricerca disperata ahahah ma non vedo il castello accanto alla antiquario....vuoto totale!!!!!
  5. sorriso30

    Discussioni/Domande Sistema Castello

    "disponibile per tutti coloro che hanno terminato il tutorial iniziale,"....dove trovo questo tutorial iniziale? ancora non vedo nulla
  6. sorriso30

    [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Evento Autunnale 2021

    .....ho fatto un tuffo nel passato ;):D
  7. sorriso30

    Sorriso30 Brisgard

    1) Quando è stato annunciato l'inizio del nuovo insediamento culturale? D) 6 Agosto 2021 2) E' l'anno in cui abbiamo iniziato ad usare le mele C) 2016 3) Cosa succede se prendi un dolce da 3 stelle in una tavola apparecchiata con 19 su 20? A) avanzo di 2 stelle al prossimo turno 4)...
  8. sorriso30

    Discussioni/Domande Offerte Pazze di Maggio

    bhè......... 50 punti forge a 1000 diamanti è un offertona :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: @Rubicone....... se mai ci pensassi te ne do io 100 di punti per 500 diamanti :p:p:pahahahahaha
  9. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    stesso errore uff uff....... complimenti a chi ha avuto più pazienza e cercato parole alernative, forse l ora tarda e la fretta di trovare le altre parole mi ha fatto fermare al primo anagramma possibile. Bravi! forse perchè nel regolamento era scritto che le risposte andavano inserite in un...
  10. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Dai @Rubicone il gioco era carino....... direi facile solo se hai gli "attrezzi" giusti, il difficile è stato trovarli. Il divertimento credo sia stato proprio nel trovare la modalità di attuazione del gioco che alla fine si è risolto in un ora e mezza. Per me è stato stimolante nei primi...
  11. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Andataaaaaaaaaaaaaa......non ci avrei dormito, a parte che domani sto un po' impicciata dai...non è andata male, un oretta e mezzo di lavoro, pensavo peggio! Buonaluna!
  12. sorriso30

    Evento di Pasqua (sorriso30)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLAMI di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO, dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI ! A noi...
  13. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Ricordate questo giorno, uomini, perché questo giorno è vostro e lo sarà per sempre! Buon gameeeeeeeeeeeeeee
  14. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    io vedo ancora il 5 codice....nessun link
  15. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    mi fanno sorridere i messaggi in cui esordiscono......dove trovo i codici....me li mandate...... mi dite un programma che faccia questo e quello..... perdindirindina ...noi ci stiamo scervellando da 5 giorni appresso a questi codici..................no va bhè..... :p
  16. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Elmer non dare strani suggerimenti ai moderatori, stiamo già incarti abbasta così ahahahahahah
  17. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    infatti è per questo che non capivo le parole di Trend nell ultimo suo messaggio dove ha detto " ma per risolvere gli anagrammi potete già procedere eventualmente. " Dobbiamo aspettare i 5 link del 3...quindi perchè ha detto che possiamo già procedere a risolvere gli anagrammi?
  18. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    buongiorno, ma come facciamo a risolvere gli anagrammi se non abbiamo il link per inserire i codici?
  19. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    questo di oggi è il quinto, il quarto lo han dato ieri
  20. sorriso30

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    caspita non ci voleva, sabato devo cucinare per pasqua....uff.....non so se posso mettermi a giocare :(
In cima