Risultati di ricerca

  1. Kingmino - Houndsmoor

    Zucca intera 5642 g Zucca vuota 2137g Zucca decorata 1876 g Peso semi 372g Numero semi 198
  2. Discussioni/Domande Sistema Castello

    Il lunedì si riesce comunque...basta collegarsi dalle 0:00 alle 8:00 e ci sono i cdb. Il problema è domani visto che devo finire le spedizioni oggi ☹️
  3. Discussioni/Domande Sistema Castello

    Ma se uno finisce le spedizioni il martedì e magari non è arrivato alle ere spaziali e ha già esplorato tutta la mappa...il mercoledì (senza cdb) dove fa le 15 negoziazioni per non perdere i punti castello?
  4. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Evento Autunnale 2021

    Alla domanda 11 ( dove si può sentire il suono). Io ho risposto "su internet!!"....adesso dimostratemi che ho torto. :p :D
  5. Kingmino (Houndsmoor)

    1) Quando è stato annunciato l'inizio del nuovo insediamento culturale? D) 6 Agosto 2021 2) E' l'anno in cui abbiamo iniziato ad usare le mmel B) 2020 3) Cosa succede se prendi un dolce da 3 stelle in una tavola apparecchiata con 19 su 20? D) il sistema in automatico ne da 1 come scelta 4) In...
  6. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Grazie mille...come prevedibile rientro nella minoranza che nella Quest 2 ha totalizzato un bel zero
  7. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Io non trovo la classifica☹️...non che abbia la minima speranza di vittoria ma non si sa mai
  8. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Quest ingestibile da mobile. Ho messo il mi piace obtorto collo. Ho sparato tre edifici quasi ab cazzum e speriamo bene
  9. QUEST 3 (kingmino)

    Bar sulla spiaggia Capanno da pesca Totem Tiki Eventuale vincita su Houndsmoor
  10. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Io propongo una sfida a birre e salsiccie
  11. QUEST 2 (kingmino)

    A3 - B10 - C7 - E5 - F8
  12. QUEST 1 (kingmino)

    Spero vada bene
  13. EVENTO CALCIO (kingmino houndsmoor)

    Mazzo 1
  14. EVENTO RICORRENTE (Kingmino)

    Edificio 1: Volto dell'antico-Liv.2 Edificio 2: il Re Edificio 3: Fabbrica di superconduttori Edificio 4: Magione rinascimentale Edificio 5: Commerciante di spezie
In cima