Risultati di ricerca

  1. Futuro - quale esercito in attacco

    Nemmeno io. Infatti fino ad ora andavo con campioni e furfanti. 3x3 e 2x2 e mi toglievo il dente. Però nel futuro un 2x2 per la strada e una caserma di carri al posto dei campioni l'ho messa.
  2. Futuro - quale esercito in attacco

    e il 5% in attacco che da la caserma. Poi, alla fine l'ho piazzata a fianco del municipio e me la sono cavata con un 2x2 di strada, giusto per non vedere l'avviso di edificio scollegato
  3. Futuro - quale esercito in attacco

    Si ma vorrei tenere solo una caserma, per ragioni di spazio ma anche perchè in BG non mi metto a guardare chi c'è di la' per fare in fretta. I carri mi sembrano nettamente meglio dei campioni. Tuttavia, sulla carta sono meglio i campioni e non mi spiego il perchè. O meglio me lo spiego perchè in...
  4. Futuro - quale esercito in attacco

    Grazie mille. Quindi mi consigliate di togliere i campioni e mettere carri a levitazione? Tra l'altro faccio anche più in fretta con il cambio truppe
  5. Futuro - quale esercito in attacco

    Buongiorno, sono passato da poco dal domani al futuro. Nel domani gestivo tutto con una caserma di campioni e un covetto dei furfanti... e ovviamente Alcatraz. In questo modo ho pochissimo ingombro in mappa e elimino il problema delle strade a due corsie. In attacco vado in automatico per fare...
In cima