Risultati di ricerca

  1. Lady Lionora

    In discussione: Kit Supersecchiello

    Proposta: Che ne direste di un nuovo "Kit Supersecchiello" ? Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Usare tanti kit rinnovamento o kit modernizzatore Dettagli: "Kit Supersecchiello" -ottenibile anche con frammenti- che...
  2. Lady Lionora

    In esame: Incantamento missioni

    Oggi fila tutto liscio! Avete risolto?
  3. Lady Lionora

    Mercato: escludere offerte non eque

    Wow ragazzi grazie x tutti i chiarimenti e le considerazioni fatte. Grazie x i link alle precedenti discussioni (molto utili x capire l'evoluzione del mercato) e x l'immagine poetica del dildo rotante La prossima volta che mi viene un dubbio scrivo direttamente a Sorcino e gli chiedo se ne...
  4. Lady Lionora

    Mercato: escludere offerte non eque

    Forse ho sbagliato sezione
  5. Lady Lionora

    Mercato: escludere offerte non eque

    Salve a tutti A volte si ha a che fare con gildani/vicini che giocano al mercante in fiera con centinaia di offerte che intasano il mercato. Fa parte del gioco,ok, ma non si possono escludere in qualche modo? Pensavo all'inizio che il pollice verde permettesse di selezionare le sole offerte...
  6. Lady Lionora

    In esame: Incantamento missioni

    Ciao ho lo stesso problema da quando è comparsa la missione guarda il video. Quella blocca lo scorrimento delle altre e diventa davvero un problema con le ripetibili. Devo chiudere gli stot, riaprire, annullare la successiva, richiudere, riaprire, annullare... finché non trovo quella che mi...
  7. Lady Lionora

    EVENTO CALCIO (Lady Lionora - Mondo Houndsmoor (Mondo 8))

    MAZZO 2 Lunedì 7: 14 punti a Thomas Davies Martedì 8: 17 punti a Tony Henderson Mercoledì 9: 12 punti a Micky McGee Giovedì 10 : 15 punti a Thomas Davies Venerdì 11: 13 punti a Micky McGee Sabato 12: 16 punti a Tony Henderson ATTACCO TOTALE 37 PT CENTROCAMPO TOTALE 38 PT DIFESA TOTALE 36 PT
  8. Lady Lionora

    EVENTO CALCIO (Lady Lionora mondo H)

    Mazzo 2 per me grazie!
  9. Lady Lionora

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Pesce d'aprile!!!
  10. Lady Lionora

    EVENTO RICORRENTE (Lady Lionora)

    INDOVINA L'EDIFICIO -MARZO 1 ) Volto dell'Antico Liv.2 2) Il Re 3) Fabbrica di superconduttori 4) Magione rinascimentale 5) Commerciante di spezie
  11. Lady Lionora

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    NOsocomIO (= ospedale)
  12. Lady Lionora

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.199

    Salve con l'ultimo aggiornamento mi è sparita da cell l'icona della app e per aprirla devo andare su "cerca nel dispositivo". Da cosa può dipendere? Grazie mille
  13. Lady Lionora

    Veneto: Giocatori del veneto?

    Anch'io magnagatti :)
  14. Lady Lionora

    QUEST 3 (Lady Lionora)

    no mi pare che cliccandoci su si torna alla situazione iniziale. Bello il puzzle! Mi è piaciuto
  15. Lady Lionora

    QUEST 3 (Lady Lionora)

    Ciao l'edificio è il Tempio druidico Liv.10 Questo è il png che si è scaricato, devo mandare anche il link? https://puzzel.org/en/jigsaw/play?p=-MQsEii91dan_d9Vntg2 non so se vedrete il puzzle fatto. Alla prossima e grazie :)
  16. Lady Lionora

    QUEST 2 (Lady Lionora)

    A1 C9 E13 C8 H5
  17. Lady Lionora

    QUEST 1 (Lady Lionora)

In cima