Risultati di ricerca

  1. beckham85

    Santuario conoscenza e il Re

    ciao gente oggi mi sono svegliato abbastanza polemico e avevo voglia di rompervi nel forum :D :D Santuario conoscenza --> 10.130 monete / 3-5 gemme grezze --> vendita antiquario a 1 giorno Il Re --> 570 monete / 0-1 gemme grezze --> vendita antiquariato a 1 giorno tolto il fatto che il...
  2. beckham85

    Esercito d'attacco: % attacco e % difesa

    Ciao ragazzi, volevo un vostro parere: E' più importante aumentare la percentuale d'attacco o di difesa ?? E' meglio avere un 1000% d'attacco e 400% difesa o equiparare la cosa con 700% attacco + 700% difesa ?? Ovviamente mi riferisco quando attacchiamo e NON la difesa della nostra città...
  3. beckham85

    Salita ge attacco !!! si o no ?

    Ciao ragazzi, oggi stavo studiando appunto se vale la pena far salire i Ge attacco (Zeus, aqui, CdM) ... mi spiego .. prendo in esame CdM !! Ge livello 10 --> +30% att +30% dif quando si attacca Ge livello 70 --> +60% att +60% dif quando si attacca Ne vale davvero la pena uppare 60 livelli...
  4. beckham85

    Arena PvP e Serra Artica

    Ciao ragazzi, avrei piacere di sapere se anche come voi come me avete riscontrato questo problema sui combattimenti nell Arena PvP. Ho notato che la SERRA ARTICA non interviene mai e dico mai sul combattimento in mappa ... Io ho la Serra a basso livello, ma nelle spedizioni gilda e nei CdB...
  5. beckham85

    Cambio Era ??

    Ciao ragazzi .. avrei bisogno di un consiglio !!! In quale era conviene fermarsi maggiormente ?? Anche per mesi intendo ??? E magari concentrarsi appunto solo sulla crescita dei GE ?? .. Ovviamente è gradita anche la motivazione !!! grazie e buon game a tutti !!
  6. beckham85

    Aggiornamenti piazza dei vincitori

    ragazzi una domanda .. ,l'upgrade della piazza dei vincitori .... dove si trova ?? Io ho 3 piazze dei vincitori nell'inventario ma senza l'upgrade rimangono li .... in che evento si trova l'upgrade ??' Antiquariato ???
In cima