Risultati di ricerca

  1. ILIRIKUS

    Criteri per uso di kit rinnovamento e modernizzazione

    Ottimi consigli,grazie a tutti.
  2. ILIRIKUS

    porto

    È vero,sarebbe una bella evoluzione di gioco,del resto un impero che si rispetta ha bisogno del commercio marittimo.....chi sa se la Inno riesce a farlo in futuro,ovviamente ci sarebbe da aspettare anni ma se lo sviluppano bene,varrebbe la pena aspettare ,almeno per me ma penso ci siano anche...
  3. ILIRIKUS

    Conteggio PF prodtti dalla città

    Ottima idea, sarebbe utile anche avere una sezione dove vedre il punteggio totale dei pf prodotti dalla città (aggiornabile ogni volta che aumentano di livello il ge come suggerito da sorcino )ma anche qundo si aggiungono edifici che forniscono pf o santuari etc.
  4. ILIRIKUS

    Evento di Pasqua (ILIRIKUS)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLIAM di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI...
  5. ILIRIKUS

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    è vero pensavo peggio hahah, anche io sto incasinato domani meno male uuscqiuuuu ...Fatto.
  6. ILIRIKUS

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Grazie per le uova ! , dai colori sgargianti e deliziose,sopratutto a quest'ora haha:p......domani la parte difficile,spero di farcela.
  7. ILIRIKUS

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Non so se conta come aiuto se lo scrivo ,io sono nuovo qui,ma quando inizierai a scrivere le varie combinazioni poi te ne accorgerai ;)......niente di speciale ma aiuta dopo con il link hahaha. Meno fatica diciamo.Notte a tutti,buona caccia.
  8. ILIRIKUS

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Sbaglio o ci hanno aiutato con questo codice :D:p
  9. ILIRIKUS

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Che Pesc(i)ata ! :D.....se lo pubblicano dopo c'è chi non potrebbe però avere più il tempo per fare i codici,trovare l'indovinello e postare il tutto ma se l'hanno messo ufficiale che è stato annullato penso rimarrà così(almeno lo spero), perchè mi ero organizzato e sto fregato se lo mettono...
  10. ILIRIKUS

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Ah ecco , immaginavo :), grazie mille.
  11. ILIRIKUS

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Buonasera, ma il link discrimina per carattere ? cioè è lo stesso se inserisco le 600 combinazioni in minuscolo o maiuscolo,oppure vanno inserite seguendo il carattere dei codici postati disponibili per 24h ? Grazie in anticipo.
  12. ILIRIKUS

    EVENTO RICORRENTE (ILIRIKUS)

    EDIFICIO 1 : Volto dell’Antico-Liv.2 EDIFICIO 2 : IL Re EDIFICIO 3 : Fabbrica di superconduttori EDIFICIO 4 : Magione Rinascimentale EDIFICIO 5 : Commerciante di Spezie
  13. ILIRIKUS

    QUEST 3 (ILIRIKUS)

    Screenshot_2021-02-27 Play Jigsaw Puzzle - Puzzel org.png Tempio Druidico
  14. ILIRIKUS

    QUEST 2 (ILIRIKUS)

    Coordinate: C1-C7-E10-A1-F9
  15. ILIRIKUS

    QUEST BONUS (ILIRIKUS)

    Quando ho cliccato per la prima volta sul Evento san patrizio 2021 all'interno dell'app nella barra delle missioni a sinistra.
  16. ILIRIKUS

    QUEST 1 (ILIRIKUS)

    Risoluzione1 Labirinto SanPatrizio 2021.jpg
In cima