Risultati di ricerca

  1. EGZON

    Bocciata Avviso di lettura messaggi

    sarebbe un ottima idea anche perché non so se l’hanno visto e non hanno risposto o proprio non hanno letto
  2. EGZON

    pubblicità

    ma se venisse inserita anche la pubblicità, senza renderla obbligatoria ma tipo che puoi guardare una serie di video in cambio di ricompense cosi molti guarderebbero i video per le ricompense e la inno ci guadagnerebbe il doppio ‍♂️
  3. EGZON

    Approvata Turno extra della Taverna quantità negoziazioni Campi di Battaglia (CdB)

    esatto un mio gildano è uscito con 4/15 negoziazioni esatte dato che non tutti comprano diamanti con i soldi veri
  4. EGZON

    vicini troppo avanzati

    no, li è diverso ed è qui che c’è il problema ci sono player del ferro da 5MLN e player del coloniale da 50k la cosa delle ere differenzia solo nei soldati utilizzati ma uno da 5MLN sicuramente sarà più forte di uno da 10k non c’è un vero bilanciamento servirebbe appunto mettere vicini di era e...
  5. EGZON

    asta del antiquario

    io che ho solo dai 3000 ai 7000 monete del antiquario mi trovo a competere nelle aste con player della fascia degli asteroidi di conseguenza non riesco ad agiudicarmi neanche un asta che arrivano i player che offrono 100k io praticamente non uso l’antiquario perché è inutile e non solo io ma...
  6. EGZON

    Approvata Turno extra della Taverna quantità negoziazioni Campi di Battaglia (CdB)

    esatto ma anche l’argento non tutti ne hanno a palate chi gioca da tempo sicuramene si ma ricordate che anche il logoramento li rallenta parecchio anche i più avanzati e poi molte gilde non partecipano neanche perché le considerano un enorme spreco di beni e così è infatti, varie volte ho...
  7. EGZON

    QUEST 1 (EGZON)

    finito
  8. EGZON

    vicini troppo avanzati

    l’idea del gioco è di cambiare i vicini per essere ugualmente forti ma io che ero nel ferro con 4000 punteggio mi trovavo vicini del ferro da 500k o 5MLN mi attaccavano e saccheggiavano ogni giorno e non potevo nemmeno ricambiare perché avevano 300 potenziamento attacco e difesa
In cima