Risultati di ricerca

  1. Bonus Nucleo

    Ciao a tutti, come capisco di quanto e come Nucleo mi incrementa i beni speciali? In sostanza lo vedo scritto da qualche parte? Grazie
  2. Discussione nuovo mondo Langendorn

    Scusate domanda magari stupida. Che senso ha aprire un mondo per popolarlo di pozzi quando tali pozzi regalano diamanti praticamente 1 volta su 20 ravcolte?
  3. Futuro - quale esercito in attacco

    Grazie. Almeno tu a domanda rispondi.
  4. completare spedizioni gilda 3º e 4º livello?!

    La mia è una domanda alla quale dare una risposta; cosa c'entra dire "fai le prove"? Come non detto e grazie.
  5. completare spedizioni gilda 3º e 4º livello?!

    Ho già specificato che ho 545 di attacco e 535 di difesa..... provare? Ovvio che ho provato sennò non chiedevo consigli....
  6. completare spedizioni gilda 3º e 4º livello?!

    Nonostante abbia 545 attacco e 535 difesa gli ultimi 10 step del 4o livello sono per me tosti. Specie il 56 e 61. In questi due cosa posso schierare in automatico? Grazie
  7. Futuro - quale esercito in attacco

    Sto per passare dal contemporaneo al futuro ed ho attacco 545 e difesa 535. Cdm, zeus, Aquisgrana e Serra a livello 81. E sto uppando Kraken fino a livello 60. Nonostante ciò fatico a terminare il livello 4 delle spedizioni: un paio di step sono davvero ostici. Pensi che avrei problemi peggiori...
  8. Arc livello 90

    Grazie mille spiegazione fantastica
  9. Arc livello 90

    Scusate come calcolo il guadagno avendo Arc a livello 90 e oltre? Quando prendo le posizioni devo versare quanto? Grazie mille
  10. Sondaggio su Inno

    Bbbboni, state bbbboooni.;);););)
  11. Sondaggio su Inno

    Il tuo discorso ha ovviamente una logica. Boh è che proprio mi dà noia vederlo in città. Al limite faccio in tempo a rimetterlo
  12. Sondaggio su Inno

    Infatti a quello pensavo anche quando volevo togliere Inno. Al momento ho 420 attacco e 405 difesa. Direi che non sono proprio un guerriero né un commerciante. Nei CDB non è che ne prenda così tanti di punti anche perché spesso con la mia Gilda troviamo campi tosti Per portare Inno a 60 avrei...
  13. Sondaggio su Inno

    Notte In che mondo giochi Baby che vengo a sbirciare.....
  14. Sondaggio su Inno

    Hahhahahaha. :eek::eek::D Si infatti lo sto uppando. In che mondo giochi Sorcino?
  15. Sondaggio su Inno

    Hai fatto bene a sbirciare. A me hanno consigliato di lasciarlo San Marco e di upparlo. Dresda lo toglierò ma ci sono affezionato. Inno non lo sopporto e lo toglierò. Come detto sopra mi dà troppa popolazione. E siccome non voglio tirar su solo Alcatraz lo tolgo...... A questo punto prima himeji...
  16. Sondaggio su Inno

    Arvahall
  17. Sondaggio su Inno

    Addirittura inutile Galassia? Caspita. Molti che conosco sono contenti. Aiutoooo Sennò dimmi tu quale ge, ne ho qualcuno già costruito :):)
  18. Sondaggio su Inno

    Guarda tu hai ragione perché i pf sono sacri però io ho notato che già ad aver fatto 5 livelli di Inno mi ha tolto parecchia felicità. E siccome non è che posso stare sempre a tirar su Alcatraz sta cosa mi dà noia. E poi è enorme. Ho già pronto himeji o Galassia. Anzi tu cosa metteresti? Uno di...
In cima