Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.236

    Hola! Dunque io credo di aver capito che se io ignoro Sorcino, prima di poterti mandare un messaggio ti devo dis-ignorare, se no non me lo fa inviare come riporti tu qui sopra. Ma se tu ignori me mentre io non ignoro te, allora io potrò scriverti e, credo, tu riceverai un messaggio vuoto, ma...
  2. Domanda su assistiti tutti

    Io l'ho e mi ci trovo benissimo. Concordo con il Possente Seleuco. Mi è arrivato un nuovo amico, la funzione si è attivata e diceva 1/140. La funzione dice sempre quanti sono motivabili in quel momento lì (esempio mi dice 62/62 se ho motivabili tutti i gildani, oppure 30/62 se ne ho motivati...
  3. FoE alla deriva?

    stai a vedere che allora Sorcino nonostante gli anni passati, ti stai divertendo un cicinino anche tu :D
  4. Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

    Forse ho risolto. Un amico mi ha detto che il "potere squadra" dovrebbe essere il valore dei 2 giocatori con livello più alto per ogni ruolo, vi torna anche a voi? Cioè sarebbe il risultato della somma di 6 carte: le due più alte degli attaccanti, le due più alte dei centrocampisti e le due più...
  5. FoE alla deriva?

    Ciao a tutti! bella discussione! Dico la mia, che è solo una opinione tra tante, e lascia il tempo che trova, ma la scrivo solo per lasciare un segno del: giochiamo a forge in tantissimi e siamo tutti diversi, tanti sono infelici, tanti sono felici. Io gioco da pochissimo, solamente due anni, e...
  6. Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

    Ciao ragazzi buonasera. Mi potreste per piacere aiutare a capire il calcolo che sta dietro al "potere squadra"? Nel torneo vedo una iconcina con dei giocatori e una mano a pugno, se ci vado su mi dice "potere squadra". Vedo che quando gioco il torneo, lo sfidante più difficile ha un "potere...
  7. CdB: negoziare a vulcano è uguale che negoziare a cascata?

    Eh, mi sa che complessivamente nelle diverse chat di gioco abbiamo raccolto pure di più di soli 3 indizi re: cambiamenti delle negoziazioni nella mappa a cascata rispetto alla mappa originaria a forma di vulcano. Ma ora, voi durante questi campi attuali a vulcano: riscontrate differenze nelle...
  8. CdB: negoziare a vulcano è uguale che negoziare a cascata?

    Buonasera Rubicone, per parecchio diverse intendo principalmente (e personalmente) due cose: i) aumento considerevole delle negoziazioni con 6 beni a scelta rispetto a quelle a 5 beni -ad esempio avere 6 provincie aperte e in ognuna una negoziazione con 6 beni non mi era ancora capitato- e ii)...
  9. CdB: negoziare a vulcano è uguale che negoziare a cascata?

    Buonasera a tutti! Volevo chiedervi se voi attualmente a questi campi di battaglia vulcano riscontrate differenze nelle negoziazioni rispetto all'ultima mappa a cascata. All'inizio quando i CdB a cascata sono stati implementati le negoziazioni mi sono risultate parecchio diverse rispetto a...
In cima