Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    Dispiace se si sente offeso perchè non vedo nessuna offesa. Detto questo devo applicare? che cosa se quando devo giocare anche se la percentuale è a mio favore sebbene i giocatori schierati siano uguali , ma per appunto di differenza percentuale, perdo. Nell'arena pvp almeno me la posso giocare...
  2. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    ll suo modo di commentare è opinabile sotto ogni punto di vista giocatori come Lei fanno in modo che i produttori facciano questi eventi dove non vige la meritocrazia ma altro per permettere appunto a giocatori che si sentono professori a voler far capire che altri non siano professori. Lo...
  3. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    questo evento è stato fatto solamente per i raccomandati e per fare spendere diamanti altrimenti non si spiega perché deve decidere il computer e non la capacità del giocatore. A questo punto, domando ai vari responsabili del gioco, buttate voi stessi (computer) i biglietti accumulati oppure...
  4. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    intanto questo evento è la prima volta che partecipo e sicuramente in futuro con queste regole non preoccuparti che almeno io non parteciperò perchè essere preso per i fondelli potrebbe far piacere fino ad un certo punto ma auspico che costoro apportino delle varianti e, permettendo a tutti di...
  5. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    in questo evento tutti sembriamo dei professori dire io faccio le medium perchè vinco oppure le large perchè potrei avere il fondo---- ma sinceramente costoro intanto fanno vincere chi vogliono loro prendendoci a noi per il fondo ....... falsificando la competizione ove non potrà esistere...
  6. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    se voi che ti diciamo sei bravo bene sei bravo ma cortesemente in un evento senza nessun senso non puoi dire come fare altrimenti dai impressione che hai aiutino perchè in questo si riduce questo evento non meritocrazia ma favoritismo
  7. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    sono d'accordo io ho perso tre su tre questo loro modo di fare e, quello di non farti arrivare a prendere il premio oro concedendo questo premio a.........
  8. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    Non so se chi ha inventato questo evento possa dare una spiegazione netta è chiara affinchè spiegasse nel suo ingegno quale siano le vere regole visto che decide tutto il loro algoritmo computerizzato e questo genera a mio avviso forti dubbi di correttezza e legalità in questo evento.
In cima