Risultati di ricerca

  1. Kysart Sarglin

    Scatola a Sorpresa dell'Evento

    Proposta: Cambiare l'utilizzo della scatola a sorpresa dell'evento. Metodo alternativo: No. Dettagli: Inizio con un'ipotesi. Ipotizziamo che io ho fatto tutto l'evento estivo e adesso ho voglia di prendermi una vacanza. Una vacanza vuol dire non dover stare appresso al gioco. Ipotizziamo...
  2. Kysart Sarglin

    Aggiornamenti, modifiche e interruzioni del servizio

    Proposta: Comunicare tempestivamente qualsiasi interruzione del servizio o cambiamento che possa minare la strategia di gioco di un consumatore. Soprattutto durante gli eventi. Metodo alternativo: Magari! Dettagli: Qualsiasi modifica, aggiornamento o interruzione del servizio va comunicata al...
  3. Kysart Sarglin

    Destinatari chat da browser (e piccola modifica anche da app)

    Proposta: Cambiare il sistema di aggiunta dei destinatari da browser, rendendolo più simile a quello da app, e fare una piccola modifica a quello da app. Metodo alternativo: No Dettagli: Prima parlo della piccola modifica da app. Quando si aggiungono i destinatari da app vi è il menù dei...
  4. Kysart Sarglin

    Aggiornamento ruota evento

    Mentre giocavo e giravo la ruota per prendere il premio dell'evento, mi ha sbattuto fuori dicendo che la sessione era scaduta e, dopo aver speso un bel po' di dobloni per cercare di prendere quel kit della villa, rientrando mi ritrovo la ruota aggiornata dal sistema (perché Greva Darn non esiste...
  5. Kysart Sarglin

    QUEST 3 Kysart Sarglin

    Abbiamo: Oasi a sinistra; Palma in basso a sinistra; Totem Tiki a destra; Capanna di paglia sopra al Totem Tiki; Bar sulla spiaggia in alto al centro sopra alla Capanna di paglia; E infine abbiamo il Capanno da pesca in basso al centro. Il mondo/server che scelgo è Jaims (mondo 9). Grazie per...
  6. Kysart Sarglin

    QUEST BONUS Kysart Sarglin

    Ricompensa del gran premio ottenuto completando il tragitto della nave grazie alle bussole.
  7. Kysart Sarglin

    QUEST 2 Kysart Sarglin

    A12-B1-D7-E5-E12
  8. Kysart Sarglin

    QUEST 1 Kysart Sarglin

  9. Kysart Sarglin

    Blocco chat all'ultima visualizzazione con freccia di aggiornamento

    Proposta: Mantenere la chat bloccata all'ultima visualizzazione. Aggiungere una piccola icona che permetta di arrivare al fondo della chat (ultimo messaggio inviato). Metodo alternativo: Non credo. Dettagli: La chat (da pc) mostra un numero limitato di messaggi. Quando uno è stato via e si...
  10. Kysart Sarglin

    Opzione "Segna come letto"

    Salve a tutti, questo è il primo messaggio sul forum. Solitamente leggo e basta. Volevo chiedere: non esiste un'opzione che segni come letto solo una chat specifica? Oppure un'azione - tipo doppio click sull'icona della chat - per segnarla come letta? Lo chiedo perché trovo sempre chat con...
In cima