Risultati di ricerca

  1. Non è un bug: Server Arvahall down

    Provato di tutto. Ma niente. Si sono già da 2 giorni in contatto con il supporto. Mi avevano detto di provare le solite cose (cache, cambio rete internet, cambio browser, cambio pc ecc). Dal token si vede chiaramente che è un problema non di rete, ma c'è qualche magagna nello sviluppo che magari...
  2. Non è un bug: Server Arvahall down

    Già fatto tutte le prove possibili/immaginabili. Non è un problema ne di connessione ne di ip bannato. Da quello che mi pare di capire, potrebbe essere un problema nella generazione del token, legata all'account. Personalmente pensavo fosse una cosa generalizzata, ma anche se è successo solo a...
  3. Non è un bug: Server Arvahall down

    Modalità in incognito? Usando una VPN? Se intendi modalità incognito del browser, già provato e non và comunque.
  4. Non è un bug: Server Arvahall down

    Provato di tutto. Pulire la cache, cambiare browser sullo stesso pc, cambiare pc, reinstallare l'app su mobile ma niente. L'app mi dà sempre mancanza di connessione (ma non è vero, visto che ogni altra app funziona tranquillamente), da pc mi dà che il sistema è in manutenzione. Mi permetterei di...
  5. Non è un bug: Server Arvahall down

    Salve. Dal momento dell'aggiornamento alla nuova era Titano, verso le 11:30 del 10 luglio, il server è andato in down, e risulta in down ancora adesso alla mezzanotte dell'11 luglio. Ho provato a fare cancellazione di cache o cose simili, ma non và da pc e non fà l'accesso neanche da app.
In cima