Risultati di ricerca

  1. Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    (eliminato)
  2. Il molo

    Ah ah ah ah ah ah ah ah !!! Io non sapevo che il Centro Eventi si chiamasse Hub (????), perciò neanch io ho letto quell annuncio e avevo solo visto che è sparito, dopo aver già notato che l ultimo evento non era stato incluso lì
  3. Discussioni/Domande Nuovi Livelli del Sistema Castello

    La prima reazione leggendo l annuncio è stata :D Ma ora leggendovi tutti, capisco che in effetti boh, meglio dimenticarsi quelle espansioni, se saremo ancora qui nel gioco in quel lontano tempo ci cadranno inaspettatamente giù come una cometa.... Più utile sarebbe espandere le espansioni...
  4. Discussioni/Domande Interruzione HUB degli Eventi

    Assolutamente d accordo con ogni frase !! :) Graficamente bello, peccato buttarlo, e migliorare i bonus in modo accattivante ;)
  5. Discussioni/Domande Sistema Castello

    E' ARRIVATO !!!
  6. Discussioni/Domande Sistema Castello

    Grazie delle vostre risposte, anch io mi chiedevo dov è il tutorial.... Dopo averci tanto incuriosito, spero non ci faranno aspettare fino a mezzanotte -1 x vederlo finalmente apparire! :-D:-D:-D
  7. Approvata CDB: riferimenti colore su finestra classifica

    Se non è un lungo e complicato lavoro x FoE , approvo perchè in classifica l abbinamento immediato fra nome e colore velocizza, senza tornare piu volte nella mappa vedere i nomi e le icone gilda dei colori, e poi tornare in classifica. Niente di grave, lo si fa, e dopo piu volte lo si sa Ma...
  8. Discussioni/Domande Evento Estivo 2021

    Il "Nascondiglio pirata" DA SOLO dà ogni giorno la produzione casuale che al max. livello sarà uno dei 4 citati qui sopra (pF/beni/medaglie/materiali), oltre ad un bel bonus di attacco. L'aggiunta di uno o piu "Scogli del pirata" darà IN PIU beni/pF/bonus attacco
  9. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.211

    Secondo me l indicazione di attività, anche se non dettagliata, è utile soprattutto x una prima visione immediata. Poi come detto da qualcuno, si possono vedere i dettagli nella cronologia. I primi che cancellerò saranno quelli che passano sempre, "attività 2 giorni", ma che non passano mai né a...
  10. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Con 1 sola mossa direi più niente, tranne il cofanetto giallo...... (non sono uno dei bravi, ma me la cavo) Se ci fossero piu mosse, di solito provo facendo scoppiare quelli con piu caselle in verticale, sperando che arrivi giù un orma......
  11. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Siii! Anche a me è capitato di arrivare a parecchie orme quasi pronte da raccogliere, e x fortuna si può uscire dal minigame qualche mossa prima della fine e lasciarlo così x il tempo necessario a raccogliere le monete mancanti, x poi rientrare a completarlo ;) Comunque, a me questo minigame...
  12. Approvata Time line personale

    Personalmente di certe tappe prendo nota. Ma è solo x me, non ho necessità di condividere agli altri, a meno che compagni o buoni amici desiderano confrontarsi e ne parliamo in privato. Come curriculum credo sia sufficiente vedere lo stato attuale. Vedo invece sì una possibilità di abuso se...
  13. Approvata semplificare l'inserimento offerte commerciali nei post

    Trovo la proposta molto utile, è vero, quando si postano una decina o più di offerte con diversi stessi beni c'è il rischio di confusione quando si scelgono, io a volte annoto a parte x evitare ciò..... E a chi propone " invece di fare 10 offerte da 100 cadauna ne fa una da 1000 " , faccio...
In cima