Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Ho creato un po' di armate e ora sarei intenzionato ad eliminare l'edificio militare. Qualcuno sa dirmi se eliminando l'edificio militare vengono automaticamente rimosse le unità militari che esso ha generato ?
  2. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Ti ringrazio :) Si, ho pensato anche io che potesse mostrarti in tempo reale i bonus inerenti al nodo attuale, però mi sembrava troppo "avanzata" come logica :p
  3. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Con la mia Gilda siamo finalmente arrivati al Boss della prima difficoltà. Ho notato che non mi sta considerando i Bonus in attacco (ho 3 pilastri della vittoria che danno bonus attacco rosso). Vedo però che lo sfondo dell'icona del Boss è Blu. Potrebbe quindi essere che viene considerato...
  4. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Ma sbaglio o gli edifici NEO che implementeranno non saranno semplici aggiornamenti dei vari Colosso, Portale di Marmo ecc. già presenti ma saranno nuovi edifici veri e propri?
  5. Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Aggiorno il mio "entusiasmante" percorso con i frammenti di chiavi: 1-2-1-1-1-1-2-1-2-1 Spero a voi vada meglio :rolleyes:
  6. Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    L'ho letto unicamente dall'elenco dei premi messo da Bum.Bum. (giorno 25 – Kit Il Paese delle Meraviglie Invernale). Non so magari se possa essere frutto di un'errata traduzione
  7. Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Buondì, Sapete mica dirmi quali edifici si possono scegliere tramite il "Kit Il Paese delle Meraviglie Invernale" ? Nella descrizione dell'evento mi pare non sia menzionato Grazie mille Comunque sono troppo sfortunato o_O Fino ad ora, dalle missioni giornaliere ho ottenuto il seguente numero...
  8. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Sinceramente non ho ancora preso in considerazione il V livello della spedizione. Negli anni, complice la struttura di gioco di FOE, ho sempre dato la priorità all'attacco (rosso). Nonostante l'implementazione del V livello ed i relativi premi, che sicuramente sono appetibili, non me la sento di...
  9. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Grazie a tutti Anche io, come Onan, ho puntato sulle torri.
  10. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Scusate, ma per "Botteghe" intendete le "Boutique degli orrori" di questo evento?? Perchè io non le ho proprio considerate e mi sta venendo il dubbio di aver fatto un errore madornale o_O
  11. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Temo che completare il calendario sia addirittura più arduo del previsto...ho notato che la chiave non è sempre presente come possibile premio, a volte occorre puntare ad un "mischia" o cambiare premio giornaliero e sperare che la chiave sia a quel punto presente ...
  12. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Ciao ragazzi. Qualcuno ha già valutato se conviene provare a completare il calendario?
  13. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

    Su Fel Dranghyr la Lega Oro parte da 3.771 punti o_O
  14. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

    Ciao a tutti! per puro caso ho notato che sulla versione mobile (dalla quale gioco) il forziere "Premi dell'anniversario" che ti sblocca un secondo filone di ricompense costa 17,99 € mentre dalla versione PC viene 14,99 €. Non che sia mia intenzione acquistarlo...ma secondo voi questa...
  15. Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

    A me è arrivata ora
  16. Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    4, 5 e 7? Possibile?
  17. Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    Buondì! qualcuno saprebbe indicarmi quante yard si percorrono con il primo giocatore, con il secondo e con il terzo? Perdonatemi ma non riesco proprio a capirlo:confused:
  18. Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    Ciao ragazzi Ieri nel pomeriggio era apparsa anche a me la tesoreria olimpica come premio giornaliero. Ho preferito non tentare ancora di prenderla per accumulare ulteriori palloni e prendere una sola volta l'allenatore con i diamanti. Ora però mi sta sorgendo qualche dubbio sulla possibilità...
  19. Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

    Grazie Rubicone. Si, effettivamente non ho considerato che le 4 unità sono casuali...e quindi potrebbero capitare le peggiori dell'era in cui ci si trova. Però fidati che all'inizio di un nuovo villaggio, anche un piccolo innesto di truppe può veramente far comodo:D Detto ciò, direi che confermi...
In cima