Risultati di ricerca

  1. Ramesse II

    PUBBLICITÀ NELLA TAVERNA DEGLI AMICI

    CVD come volevasi dimostrare: se non guardi la pubblicità noi non puoi selezionare più le missioni ricorsive. SVEGLIA! E questo è solo l'inizio.
  2. Ramesse II

    PUBBLICITÀ NELLA TAVERNA DEGLI AMICI

    E con questa breve discussione vi saluto.
  3. Ramesse II

    PUBBLICITÀ NELLA TAVERNA DEGLI AMICI

    No, non sulla terra tonda, ma su infinite altre cose. Basta studiare storia. E oggi non è diverso. Non si tratta di complotti, semplicemente nessun centro di potere sopravviverebbe un minuto se non tenesse segreti i suoi piani. C'è chi crede alla facciata che viene mostrata appunto per poterli...
  4. Ramesse II

    PUBBLICITÀ NELLA TAVERNA DEGLI AMICI

    La risposta l'avrai tra un po'. Quando a forza di chiudere gli occhi non riuscirai più a vederla cara babypaola. Tra 6 mesi ne riparliamo. Ora è inutile. Se l'umanità non fosse fatta così non potrebbero ingannarci tutto il tempo. Ciao Va su un telefonino e vedi. Poi arriverà anche si PC. Fidati
  5. Ramesse II

    PUBBLICITÀ NELLA TAVERNA DEGLI AMICI

    Ho aperto gli occhi. C'era una crepa sul soffitto. Li ho chiusi. ............................................. ................... La crepa c'era ancora! Non era sul soffitto
  6. Ramesse II

    PUBBLICITÀ NELLA TAVERNA DEGLI AMICI

    Credevo di averlo detto chiaramente. Aspetta e vedrai. È appunto la tecnica della rana bollita. Aspetta, aspetta. Ora l'acqua è ancora fredda. Sei nella pentola ma non fa male, non scotta, ora. Quindi, perché saltar fuori? Se l'avessero imposta, la pubblicità, sarebbero saltati fuori tutti. E...
  7. Ramesse II

    PUBBLICITÀ NELLA TAVERNA DEGLI AMICI

    Purtroppo io vedo adottare dappertutto la pratica de "la rana bollita". Per chi non la conoscesse la scrivo più o meno: LA RANA BOLLITA Se butti una rana nell'acqua bollente, quella salta subito fuori e... niente rana bollita. Se invece la butti nell'acqua fredda e accendi il fuoco , pian piano...
  8. Ramesse II

    PUBBLICITÀ NELLA TAVERNA DEGLI AMICI

    Forse x pagare i sieri magici, o la tessera per sopravvivere, oppure le armi per gli angioletti che ci difendono dagli orsi cattivi... e pare che tra poco avremo pure ET da ospitare. Insomma, le spese sono tante, bisogna capirli! Vorrei sottolineare quello che hai scritto: QUI È UNA SCELTA PER...
  9. Ramesse II

    PUBBLICITÀ NELLA TAVERNA DEGLI AMICI

    Da ormai tanti anni non guardo più la TV, e una delle ragioni è che è stata invasa dal cosiddetto "mercato". Ciò ha comportato che tutto si è corrotto. Il prezzo per poter vedere qualcosa di bello o interessante è diventato troppo alto. I film sono interrotti senza pietà da tonnellate di...
  10. Ramesse II

    Ramesse II - Brisgard

    9 25 55 74 81 10 32 44 50 63 3 45 26 40 51
  11. Ramesse II

    Basta con la triste vita degli abitanti delle nostre città!

    e anche se fosse? non è tutto surreale? cos'è la realtà? è reale o no il tempo che impieghi a giocare a FOE??? no. purtroppo per te sono serio. è il punto di vista che è diverso. io gioco in modo diverso da te e non per questo ti manco di rispetto. Ad ogni modo se volete fermare questa...
  12. Ramesse II

    Basta con la triste vita degli abitanti delle nostre città!

    È bellissimo questo scambio di orizzonti, orizzonti diversi, poetiche a confronto, analisi differenti. Tutti pieni di case, terreni, strade ecc. ma... non c'è nessuno che si sogna di voler costruire una bella città, come vorrebbe fosse. Gli abitanti servono solo a produrre monete, a produrre...
  13. Ramesse II

    Basta con la triste vita degli abitanti delle nostre città!

    :mad:>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(
  14. Ramesse II

    Basta con la triste vita degli abitanti delle nostre città!

    io invece ho l'albero dell'amore vicino alla Regina... l'ho chiamato Queen's Place : ))) PROPOSTA: Cosa ne pensate se chiedessimo che gli abitanti invece di apparire e sparire così velocemente, possano avere una durata un po' più lunga, non so, il doppio.... così almeno se stanno andando da...
  15. Ramesse II

    Basta con la triste vita degli abitanti delle nostre città!

    Allora propongo a tutti un piccolo esercizio: ognuno si metta davanti alla propria città e provi a immaginare dove vorrebbe abitare, dove vorrebbe andare, come passerebbe la giornata. A questo punto se ritiene di fare qualche modifica.... beh, avete capito. :) Ad esempio, avete tutti una...
  16. Ramesse II

    Basta con la triste vita degli abitanti delle nostre città!

    Il punto non è questo. Non è se fare un concorso sulla città più bella . Quello era solo per dire. Il fatto è che FOE mette a disposizione case, strade, decorazioni, Grandi edifici, fabbriche, alberi, templi, mura, torri, ecc. Quindi...... è un'interpretazione assolutamente personale e...
  17. Ramesse II

    Basta con la triste vita degli abitanti delle nostre città!

    Questo perché si è cascati sempre nella stessa trappola: il premio era utilitaristico. Se il premio fosse soltanto onorifico, la cosa non comporterebbe disguidi, corruzioni ecc. Appunto questo è il punto. La testa! È la testa che deve cambiare. Uno fa una città bella perché si diverte a farlo...
  18. Ramesse II

    Basta con la triste vita degli abitanti delle nostre città!

    Innanzitutto preciso che questo argomento era saltato fuori durante un post del Supporto e un vostro collega mi ha suggerito di usare il forum per vedere se la cosa interessa e se salta fuori qualcosa. Detto ciò, credo che la difficoltà a capire di cosa sto parlando è che si tratta di un aspetto...
In cima