Risultati di ricerca

  1. Topina Carina

    Mettere modalità messaggio letto

    ok modificato scusa non sapevo
  2. Topina Carina

    Mettere modalità messaggio letto

    Ciao a tutti vorrei proporre una modalità del gioco nuova ossia che nei messaggi si possa vedere se il messaggio è stato letto dal mittente oppure no per esempio mettendo una lineetta che cambia colora quando è stato letto il messaggio per esempio : Quando il messaggio non è stato letto...
  3. Topina Carina

    Nuovo evento

    scusa
  4. Topina Carina

    Nuovo evento

    ok scusate
  5. Topina Carina

    Nuovo evento

    se no tra le probbabilità si possono togliere alcuni pf e mettere piu potenziamenti LA TOPINA PIU CARINA DEL FORUM :p
  6. Topina Carina

    Nuovo evento

    Ciao a tutti , io proporrei un nuovo evento uno che dia tanti PF per esempio che le ricompense siano o PF oppure edifici che diano solo PF e potenziamenti. L'edificio devento una villa che all'ultimo liv(10) dia 50 PF e 20% in più di difesa degli attaccanti e 20% in più del attacco dei...
  7. Topina Carina

    FoE alla deriva?

    si però a me piacerebbe arrivare alle ulteme ere anche
  8. Topina Carina

    FoE alla deriva?

    buonasera a tutti , io ho iniziato a settembre del 2021. ora sono riuscita ad arrivare al coloniale però anche con tutto l'aiuto del mondo mi sembra impossibile che riesca ad arrivare fino alla fine ( sicuramente tra un qualche anno lascero perdere per poi rincominciare).Io incomincio ad...
  9. Topina Carina

    Risolto: Menu costruisci sempre lampeggiante

    prova a passare sul cursore di ogni sezione di edifici da costruire e ogni edificio
  10. Topina Carina

    Risolto: Menu costruisci sempre lampeggiante

    prova ad andare negli edifici da costruire e passarci col cursore uno per uno si ogni sezione e pagina
In cima