Risultati di ricerca

  1. Orso Bianco72

    Missione della Storia incomprensibile

    C'è un mio gildano della Fascia degli Asteroidi che ha il seguente problema : ...devo fare la missione della storia che mi chiede di costruire un lanciamissili...all'interno mi dice che è inutile farlo a meno che non si costruisca all'interno dei V.R..e lo si usa li?...io non ho capito nulla...
  2. Orso Bianco72

    Sondaggi in discussione

    Ma i sondaggi votati e poi chiusi, che fine fanno? Taluni restano "In Discussione" per diverso tempo nonostante non ci sia più la possibilità di votare (si può solo esprimere un'opinione). Grazie per l'attenzione
  3. Orso Bianco72

    Quanto rende vendere un edificio (non all'antiquario)?

    Coefficiente di rimborso = 3.84. Cioè se un oggetto vi costa 19.200 monete , in caso di vendita (non all'antiquario) vi rimborsano 5000 monete. Stessa cosa per i materiali Risulta anche a voi?
  4. Orso Bianco72

    Cerco progetti Voyager V1

    Sono Orso Bianco72 e nel mondo East Nagach cerco e scambio (a chi è intenzionato ad upparlo) i progetti di Voyager V1. Chi fosse interessato, può contattarmi qui o (meglio) nel mondo East. Grazie per l'interessamento Buona Vita
  5. Orso Bianco72

    Missioni bonus

    È possibile sapere quante e quali siano le missioni bonus? Ho cercato, ma fin'ora non ho trovato un elenco preciso, utile per sapere a che punto sono arrivato. Grazie per l'attenzione. ❤
  6. Orso Bianco72

    In discussione: Avviso per spedizione

    Proposta: Apporre un punto esclamativo ❗ per la spedizione, quando si ha a disposizione almeno un combattimento. Ovviamente se si conquistano tutte le isolette, non deve comparire. Metodo alternativo: Non esiste Dettagli: Si tratta di un avviso identico a quello delle Pvp. Volendo può variare...
  7. Orso Bianco72

    Avviso per spedizione

    Si potrebbe apporre un avviso per la spedizione, tipo quello riguardante le pvp. Ovvero quando si ha a disposizione almeno un combattimento, appare questa sorta di punto esclamativo ❗ che ti avvisa. Ovviamente se si conquistano tutte le isolette, non deve comparire. Non so se è già stata...
  8. Orso Bianco72

    Un nuovo ge denominato Apocalisse

    Apocalisse, tra le altre cose, vuol anche dire "Rivelazione" perché il libro biblico tende ad anticiparci ciò che accadrà alla fine del tempo. Partendo da questo presupposto, suggerirei un GE in grado di RIVELARE il contenuto 1 o più caselle (in base al livello) di 1 o più negoziazioni...
  9. Orso Bianco72

    Beni dell'ambasciata Mughal

    Casualmente, da pc, ho scoperto che se si affiancano edifici della diplomazia al municipio si ottengono beni utili allo sviluppo dell'inserimento. La quantità dei beni varia in base agli edifici affiancati (vale uno per tipo, max 3) Peccato che da applicazione per mobile non si possa sapere...
In cima