Risultati di ricerca

  1. Ricerca di un determinato GE tra i propri amici

    Carissimi player, forse non sono stato chiaro all'inizio tanto che devo integrare quanto ho scritto inizialmente: C'è la possibilità di sapere chi tra i miei amici ha un determinato GE senza necessariamente dover entrare nelle posizioni di ciascuno E CHE SIA SOSTANZIALMENTE SEMPLICE E VELOCE al...
  2. Ricerca di un determinato GE tra i propri amici

    Prima di tutto grazie per avermi spiegato cosa posso fare, ulteriormente a quello che faccio già, per avere progetti che non riesco a trovare. Dopo di che permettimi di dirti che la strada che indichi mi sembra molto farraginosa e che comporta una grande perdita di tempo oltre l'immaginabile...
  3. Ricerca di un determinato GE tra i propri amici

    Scusa acol ... passo passo per farmi capire mi spieghi i punti 1 2 3 che proprio non capisco
  4. Ricerca di un determinato GE tra i propri amici

    alcol ... la chat 90 non ci combina niente e non può soddisfare assolutamente quello che ho richiesto Esempio: ho 110 amici e sono in una gilda di 10 player. Tra i gildani non c'è nessuno che ha Galata. E io la voglio. Che faccio, vado a fare la ricerca manuale su ogni amico del tipo di quella...
  5. Ricerca di un determinato GE tra i propri amici

    Volevo sapere se c'è la possibilità di sapere chi tra i miei amici ha un determinato GE senza necessariamente dover entrare nelle posizioni di ciascuno. Se questa possibilità ancora non esiste, direi che dovremmo proporla
  6. In discussione: Motivazioni edifici speciali (limite amicizie e ordine motivazioni in automatico)

    Non riesco a trovare dove sta scritto come si fa a ottenerli
  7. In discussione: Motivazioni edifici speciali (limite amicizie e ordine motivazioni in automatico)

    Appoggio la proposta fatta da JoeJs2 e invito tutti a fare meno discorsi e dire SI o NO a quanto proposto
  8. Lista edifici speciali e lista GE

    Volevo sapere se esiste un link dove è pubblicata la lista degli edifici speciali e la lista dei GE con annesse le caratteristiche tecniche di ognuno. Grazie
  9. NUCLEO I.A.

    Grazie!!!!!!
  10. NUCLEO I.A.

    Dove trovo la scheda tecnica del GE in oggetto?
  11. RIPARARE NAVE del Porto Artico

    Grazie a tutti per le pronte risposte
  12. RIPARARE NAVE del Porto Artico

    Tecnicamente, come si fa a riparare la Nave del PORTO ARTICO? E quando va effettuata la riparazione? Grazieeeeee
  13. 5 diamanti per raccogliere PF

    Sicuramente lo sapranno tutti ... ma non i new entry come me ... almeno fino a ieri sera ... Utilizzando 5 diamanti per raccogliere i pf giornalieri, è possibile superare la soglia di 100 pf in barra. Questa cosa è sarà molto utile quando sui nostri GE non possiamo aggiungere altri pf perchè...
  14. TEMPIO DIMENTICATO - ATTIVO (Basso Medioevo)

    In effetti, dopo un veloce controllo tutti gli Edifici Speciali risultano maggiorati del 20%. Strano la questione mia del Panda e quella tua dei tuoi vagoni. Boh!?
  15. TEMPIO DIMENTICATO - ATTIVO (Basso Medioevo)

    Quindi come funziona? Non ho capito. Puoi spiegarmelo?
  16. TEMPIO DIMENTICATO - ATTIVO (Basso Medioevo)

    Tra gli effetti dell'edificio in oggetto, c'è quella di aumentare del 20% i PF prodotti. O almeno questo è quello che avevo capito io. Io però riscontro questo aumento sono in uno dei miei due Santuario del Panda dove accanto alla riproduzione dei pf giornalieri c'è la scritta 13pf + 20% e sugli...
  17. COMUNICAZIONE INVIATAMI SULL'USO DI SOFTWARE NON AUTORIZZATO

    Buongiorno mi è arrivato un messaggio ufficiale nel quale c'è scritto: "Salve Ebeui Puiui, Il nostro sistema ha rilevato l'utilizzo da parte tua di software vietati nell'interazione con il nostro gioco. Ti ricordiamo che l'utilizzo di bot, script o altri strumenti che forniscano un vantaggio...
  18. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    perchè il rimescolamento dovrebbe essere una opportunità del giocatore. Se voglio lo uso, altrimenti no
In cima