Risultati di ricerca

  1. Ricerca di un determinato GE tra i propri amici

    Volevo sapere se c'è la possibilità di sapere chi tra i miei amici ha un determinato GE senza necessariamente dover entrare nelle posizioni di ciascuno. Se questa possibilità ancora non esiste, direi che dovremmo proporla
  2. Lista edifici speciali e lista GE

    Volevo sapere se esiste un link dove è pubblicata la lista degli edifici speciali e la lista dei GE con annesse le caratteristiche tecniche di ognuno. Grazie
  3. NUCLEO I.A.

    Dove trovo la scheda tecnica del GE in oggetto?
  4. RIPARARE NAVE del Porto Artico

    Tecnicamente, come si fa a riparare la Nave del PORTO ARTICO? E quando va effettuata la riparazione? Grazieeeeee
  5. 5 diamanti per raccogliere PF

    Sicuramente lo sapranno tutti ... ma non i new entry come me ... almeno fino a ieri sera ... Utilizzando 5 diamanti per raccogliere i pf giornalieri, è possibile superare la soglia di 100 pf in barra. Questa cosa è sarà molto utile quando sui nostri GE non possiamo aggiungere altri pf perchè...
  6. TEMPIO DIMENTICATO - ATTIVO (Basso Medioevo)

    Tra gli effetti dell'edificio in oggetto, c'è quella di aumentare del 20% i PF prodotti. O almeno questo è quello che avevo capito io. Io però riscontro questo aumento sono in uno dei miei due Santuario del Panda dove accanto alla riproduzione dei pf giornalieri c'è la scritta 13pf + 20% e sugli...
  7. COMUNICAZIONE INVIATAMI SULL'USO DI SOFTWARE NON AUTORIZZATO

    Buongiorno mi è arrivato un messaggio ufficiale nel quale c'è scritto: "Salve Ebeui Puiui, Il nostro sistema ha rilevato l'utilizzo da parte tua di software vietati nell'interazione con il nostro gioco. Ti ricordiamo che l'utilizzo di bot, script o altri strumenti che forniscano un vantaggio...
  8. PROPOSTA: Possibilità di investire i PF in "RICERCA NUOVE TECNOLOGIE" nei "Costi per sbloccare le Ricerche" nel mondo successivo.

    PROPOSTA: Possibilità di inserire i PF in "RICERCA NUOVE TECNOLOGIE" nei "Costi per sbloccare le Ricerche" nel mondo successivo. Quando passiamo da un'era all'altra, ci sono sempre momenti importanti di attesa per "sbloccare le tecnologie". Questi momenti spesso sono dettati dal fatto che non...
  9. Santuario del panda ... se motivato

    Il Santuario del Panda, se motivato, offre 3 unità militari. La logica è quella di Alcatraz? Ci devono essere cioè edifici militari anche se non collegati? La stessa domanda vale per la Torre accademica di congiunzione
In cima