Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

    Avevo capito che le missioni del rivale sarebbero state ....3 x 10.....invece sono 3x32.....e così? Io ci stavo andando piano.....
  2. data la nuova funzione assisti tutti il deposito di sementi è utile?

    Penso che ti hanno risposto a dovere.....
  3. data la nuova funzione assisti tutti il deposito di sementi è utile?

    Il punto è che nn bisogna dare informazioni errate come ha fatto Sorcino :Ho le statistiche UFFICIALI della INNO GAME date dalla WIKI ( fonte ufficiale di informazione )... giusto ?...Mentre grafici e tabelle dimostrano che chi vuole avere più diamanti dal proprio insediamento il Deposito è il...
  4. data la nuova funzione assisti tutti il deposito di sementi è utile?

    Ma non è quello che pensa UBER .....in un suo video dimostra con tabelle che il deposito a liv 100 fornisce più diamanti di tutti i Ge e anche di più delle spedizioni..... in un anno.....https://www.youtube.com/watch?v=wkBxbbUy_Go
  5. cornice dorata

    Proprio non la capisco la scelta di far sapere a tutti quello che fanno gli altri...è come una "la lettera scarlatta" , soprattutto per i giocatori più anziani.
  6. Finestre che si aprono durante la raccolta sul territorio

    Trovo poco utile le finestre che si aprono durante la raccolta ----queste finestre interrompono in continuazione la raccolta.....tanto quanto si è raccolto lo si può sapere andando nell'inventario ......sono L'unico che trova questo "leggermente" inutile.
  7. Gilda Dark Night

    Ciao Sorcino....ma anche nella vs gilda si creano malumori a causa dei cdb con log basso...i più ambiti da tutti ....e come funziona da voi
  8. Ricompense da combattimenti e gestione esercito

    Sono d'accordo è molto più funzionale e le truppe si sostituiscono più velocemente.
  9. Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Oggi col cambia prem.gior. mi è uscito il famoso schiaccianoci.....ne ho presi 3 con 490 stelle.....un bel n° di "cambia" che mi hanno fatto desistere dal continuare.....a qst punto aspetto il kit invernale per vedere come và
  10. Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Ho il laboratorio degli elfi pieno.....se si spendono i 2995 diamanti per raccogliere, ho l'emporio al 4 livello oppure mi dà solo un livello dei 4 necessari?
  11. Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Bastano 10 di schiaccianoci ...visto che ognuno da 3 frammenti e c'è ne vogliono 30 per fare 1 aiuto di massa al giorno , è così vero?
  12. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Grande evento...per la prima volta, raggiunto la lega oro sia in B che in A con 900 diamanti spesi l'ultimo giorno . Rivalutato durante il gioco l'importanza delle carte salute per risparmiare denti.....Curiosità: mi è capitato, un paio di volte. che la carta Frenzy nn batteva carte di di...
  13. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Ma si sà se ci saranno bei premi negli ultimi gg? Ho preso sei torri orrende, tre boutique degli orrori....sono poche?
  14. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Veramente intendevo dire che la Inno, potrebbe prendere in considerazione l'ampliamento degli amici che si possono avere. Cmq Grazie
  15. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Per ovviare a questo problema ----si potrebbe prendere in considerazione l'aumento degli "amici" ed avere un numero maggiore di motivazioni
  16. missione secondaria

    Bhè.. con oltre 25000 cittadini la vedo difficile .....chissà forse si potrà tentare quando incominceranno i Troni di funghi che richiedono cittadini e felicità .Grazie mille per la disponibilità
  17. missione secondaria

    Metti a disposizione 1997 cittadini......Come si risolve questa guest
  18. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    In questo modo tutti quelli della gilda sapranno chi ha combattuto e chi è fatto la nanna...(:
In cima