Risultati di ricerca

  1. gighen77

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Per le incursioni quantistiche .... sono una cagata pazzesca ... 92 minuti di applausi ..... ahahhahaahahaha
  2. gighen77

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Abbinamento alla caxxo !!!!!!!!!!!!!! Che delusione invece di migliorare Inno peggiora ogni volta. Abbinamenti assurdi gilde gigantesche con gilde minuscole, inoltre non so voi ma io ho fatto 200 tra negoziazioni e battaglie e neanche un misero diamante ... che tristezza. Potevano benissimo dire...
  3. gighen77

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

    Evento irritante, ma come caxxo è possibile che escano da me al massimo 2-3 e raramente 4 zampe per riquadro. Inno sta veramente stufando !!! Orami ci sono giocatori di classe A che spendono e guarda a caso hanno tabelloni pieni di zampe, gli altri me compreso di classe B a parte qualche...
  4. gighen77

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Il gioco sta proprio stufando. I campi di battaglia delle gilde fanno ogni giorno più cagare !!! Ma non riuscite a capire che in questo modo demotivate i giocatori che si stufano e se ne vanno. In questa ultima campagna di gilda è tutto sproporzionato, c'è una gilda che in pochi minuti conquisa...
  5. gighen77

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Con l'ultimo aggiornamento si campisce perfettamente che ormai lo scopo di Inno è quello di non regalare più neanche un diamante. Io nei campi ho eseguito 610 battaglie (di cui 145 ) e neanche un misero diamante. Non venite a raccontare Edit by staff che avete rimodulato i campi per equiparare...
  6. gighen77

    Risolto: Bug evento

    anche a me stessa cosa ....
  7. gighen77

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Buongiorno il bug è ancora presente. Io sono bloccato, mi indica che sono arrivato alla missione 17 ma non è così, sono alla missione 9.
  8. gighen77

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Tanto per cambiare, primo tabellone con 1 sola zampa, come già detto precedentemente evento irritante, viene il vomito, non capisco gli sviluppatori come fanno a trovarlo bello .... Sto veramente valutando di non giocare più, questa è una bella presa per il cu...o. Mi ritengo un giocatore...
  9. gighen77

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    E ne è rimasta una (che sono riuscito a prendere), fino a quando mancavano 5 turni dalla fine che ne è apparsa un 'altra. Che pena di evento....
  10. gighen77

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Invece a me succede il contrario .... oggi 3 tabelloni 2 nel primo 2 nel secondo e 1 nel terzo
  11. gighen77

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Evento pessimo ed irritante, anche io ho avuto diversi schermate senza nemmeno una zampa. Sembra fatto apposta per spendere diamanti e comprare diamanti con euro.... Sta passando la voglia di giocare...
In cima