Risultati di ricerca

  1. jailjack

    frammenti kit villa vicerè

    Salve! Un piccolo aiuto....ho dei frammenti per aggiornare la villa del governatore a villa del vicerè ma non ricordo quale edificio li genera. Qualcuno di voi lo ricorda? Grazie
  2. jailjack

    missione storia

    Salve! Ho come missione storia - "porta a termine una volta ciascuna produzione" con un totale di sei volte con il simbolo dei materiali...a rotazione ho chiuso più volte tutti i miei edifici che producono materiali ma non sono riuscito ad andare oltre i quattro. Non so se c'è qualcosa che non...
  3. jailjack

    missioni storia

    Ciao! Sono arrivato all' età contemporanea e in una missione della storia come premio ho ricevuto un lancia macigni indipendente dell'età del bronzo. E' normale?
  4. jailjack

    Risolto: edifici sull'acqua

    Ciao! ho come missione della storia la costruzione di 2 edifici sull'acqua, ho costruito il residence sull'acqua e lo stabilimento del gas liquido (sono segnati come edifici sull'acqua) ma continua a risultarne solo 1. Inoltre è segnata la possibilita' di costruire il ponte sul canale ma non...
  5. jailjack

    torre dell'acqua

    Ciao! Un giocatore ha motivato la torre dell'acqua che io non possiedo. E' un errore già segnalato? Grazie
  6. jailjack

    Antiquario

    Ciao! volevo sapere come mai avendo vinto all'asta "la soglia oscura" e avendo visto che nell'elenco dei beni è vendibile all'antiquario, perchè nel magazzino me lo da lucchettato? I beni vinti all'asta non sono rivendibili? Grazie
In cima