Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    A me pare che il bug delle motivazioni degli edifici degli insediamenti non si sia risolto... su k i bagni reali latitano ancora
  2. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    No solo da 24
  3. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    qualcuno sa se le prossime quest del rivale saranno le stesse di quelle dell'altro giorno ?
  4. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.280

    ma il problema (noto) per cui in alcune città non vengono motivati mai alcuni edifici degli insediamenti non è stato risolto con questo aggiornamento?
  5. Risolto: Le Incursioni Quantistiche non funzionano

    ora sono riuscito ad entrare... mi sa che avevi ragione
  6. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    puoi sempre andare contro i vicini
  7. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    Io sono alla missione 25 e ho Già trovato 3 volte termina tot produzioni da 24 h
  8. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    per velocizzare devi usare i "termina tutte le produzioni di materiali" (se ce li hai) anche perché temo che non sarà l'unica missione di questo tipo...
  9. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    concordo con Babypaola, è un po' come un ritorno al passato, anche per quanto riguarda le battaglie in manuale.... Ho notato una cosa: le battaglie fatte nei nodi non concorrono per il bonus di Himeji.... sarà un bug o una cosa voluta?
  10. Discussioni/Domande Nuovo insediamento culturale: Polinesia

    con l'avvio della Polinesia dovrebbero aggiornare anche gli edifici dei precedenti insediamenti giusto? tempo fa scrissi al supporto perché in tempi non sospetti avevo venduto il tempio scintoista all'antiquario; mi risposero che a chi lo ha venduto verrà restituito nell'inventario in automatico....
  11. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    ma quando si combatte in un nodo c'è sempre una ricompensa oppure è casuale? Perchè su G ho fatto oltre una decina di battaglie e zero ricompense, mentre su k solo 3 battaglie ma 3 ricompense (2 volte monete e 1 materiali "quantistici").....
  12. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Beni e unità?
  13. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Per la zucca balzante devi avere il vigneto autunnale, che da i frammenti del trono di funghi che a sua volta da i frammenti per la zucca balzante :eek:
  14. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    no, da quello che ho capito ogni gildano ha la sua da sviluppare
  15. Discussioni/Domande Chiusura GvG

    l'edificio che hanno dato, lo hanno dato a tutti anche a chi (come me) non ha mai fatto GVG, per cui non era una ricompensa a chi ha combattuto nelle GvG ma semplicemente un modo per ricordarle
  16. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    cambia a seconda dell'era in cui ti trovi... io sono agli Asteroidi e oggi per fare tutti e 4 livelli in un colpo ne ho spese circa 4 milioni e mezzo
  17. Discussioni/Domande Insediamento Polinesiano & Miglioramenti agli Insediamenti Culturali!

    immagina fare mughal d'accapo per rinnovare il bonus...... ahahahahaha
  18. Discussioni/Domande Insediamento Polinesiano & Miglioramenti agli Insediamenti Culturali!

    chissà se una volta scaduto l'aggiornamento non si possa riprendere, per esempio rifacendo l'insediamento corrispondente....
  19. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Sì, martedì prossimo fino ad'ora è stato così, sfide uguali
  20. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Strano, a me invece oggi sono usciti 5 volte i diamanti...
In cima