Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    se tu avessi letto la mia proposta per accontentare tutti i giocatori, compresi quelli di gilde più piccole e a seguire sentirsi rispondere "proposta indecente" forse avresti reagito anche tu, magari non con le mie stesse motivazioni. In ogni caso per tua informazione io non ho mai lasciato una...
  2. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    a questo punto invece di rimanere nella mia gilda a fare 8000 battaglie una volta e la volta dopo farne 3000 se va bene, emigro in una gilda più grande e dominante che mi garantisce le 8000 ad ogni campo e chi si è visto si è visto, ed è quello che fanno tutti, non solo nel gioco ma anche nella...
  3. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Buonasera, ribadisco il concetto che ho espresso il mese scorso, i miglioramenti nei campi sono stati utili per quello che era il calcolo fatto dai programmatori, ovvero più logoramento e più battaglie per territorio, ottimo la diversità degli edifici in caso di mancanza di un particolare bene...
  4. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Si, c'è differenza, infatti riesco a vincere battaglie nelle prime 50 anche con la metà delle truppe quando ho fretta e non mi va di fermarmi per sostituire quelle danneggiate. Ora vedo con San Patrizio di incrementare la potenza un pò di più. In ogni caso grazie per la pazienza che avete avuto...
  5. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Forse ho omesso qualche premessa, probabilmente è come dici tu in tutti e due i casi. Per i tempi di battaglia da solo, mi devo cronometrare perché ho anche altri impegni e con 0% 130 battaglie le faccio in 10 minuti, 220 in 20 minuti poi i tempi si allungano per l'aumento di logoramento e 220...
  6. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Tutto quello che dici mista bene, i campi li ho giocati fin dalla loro introduzione e man mano che si cambiava di era si scopriva che alcune truppe erano e sono più forti mentre in altre ere sono meno resistenti o hanno meno bonus. Quello che mi chiedevo e che noto ancora, sono la facilità con...
  7. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Ho un'altra domanda che mi ronza in testa da quando sono entrato nell'era di Titano con 3000% attacco e difesa in attacco, ora sono a 5000% ma non è cambiato niente, ossia fin dalle prime battaglie a logoramento 0 ho troppe perdite. Un 5000% contro un 250% non dovrebbero subire danni fino a 40 o...
  8. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    il ragionamento non fa una grinza, tutto perfetto, ma ho notato che c'è un aumento di logoramento quando, conquistando un territorio rimane un edificio a 60% che abbinato a quello nel campo vicino anch'esso da 60% costruito dalla mia gilda dovrei rientrare nei parametri di copertura 80% giusto...
In cima