Risultati di ricerca

  1. Forever Young recluta

    Ciao, la nostra gilda "Forever Young" è alla ricerca di nuovi compagni di avventure. Se hai il polso da guerriero e un cuore da gamer, allora sei nel posto giusto! Ecco le regole, ma non preoccuparti, non sono noiose come un manuale di istruzioni ;): Mettiti alla prova con almeno 100...
  2. Approvata Possibilità di Mettere Assedio solo a chi ha i permessi

    Anche a me sembra una buona proposta
  3. FOREVER YOUNG: recluta

    Reclutamento aperto;) contattare aqaaa
  4. FOREVER YOUNG: recluta

    NUOVO RECLUTAMENTO Perchè entrare in FOREVER YOUNG? "Voglio far parte di Forever perchè anche se il real mi impegna e lavoro come un matto, trovo sempre il tempo per collegarmi giornalmente, che sia per raccogliere le produzioni o per attaccare qualche sfortunato vicino, che sia per...
  5. FOREVER YOUNG: recluta

    Reclutamento nuovamente aperto. aqaaa
  6. FOREVER YOUNG: recluta

    FOREVER YOUNG CERCA NUOVI PLAYERS cerco nuovi player, contattatemi. aqaaa
  7. FOREVER YOUNG: recluta

    NOME GILDA: FOREVER YOUNG Obiettivi: Ciao sono aqaaa, fondatrice di FOREVER YOUNG è gilda nata 4 anni fa, i cui di membri giocano con l'intento di divertirsi, scambiarsi informazioni e suggerimenti. Lontana da giochi di potere, è una gilda che non mira alla classifica, ed è composta da...
  8. Forever young :reclutament

    Ancora pochi posti disponibili....
  9. nuovo bug messaggi

    stesso problema anche io
  10. Forever young :reclutament

    FOREVER YOUNG recluta players : FOREVER YOUNG. Obiettivi: Crescere e divertirsi senza stress. Non abbiamo come obiettivo scalare la classifica, ma giocare, commerciare, aiutare a far crescere le città e i GE. Obiettivo principale è diventare una gilda di amici con i quali passare il proprio...
  11. Lampeggio Bottone Messaggi Privati.

    Quoto, anch' io ho lo stesso problema. lampeggiamento continuo e messaggi non consegnati. Cirgard
  12. Non entro nel primo post del forum della gilda.

    Ciao, sapete spiegarmi perchè io non entro nel primo post, della lista, nel forum della gilda? C'è una buchetta delle lettere grigia e non mi fa entrare. Solo quando viene pubblicato un nuovo argomento riesco ad entrare e mi si blocca nuovamente il primo! Grazie
  13. Battaglie

    Si credo sia questione di strategia. Forse ho un esercito ancora debole solo con lancieri e guerrieri
  14. Battaglie

    Ciao ragazzi, non riesco a vincere le battaglie, c'è qualche strategia??? Mi uccidono sempre ultimamenteo.O
In cima