Risultati di ricerca

  1. Forever Young recluta

    Ciao, la nostra gilda "Forever Young" è alla ricerca di nuovi compagni di avventure. Se hai il polso da guerriero e un cuore da gamer, allora sei nel posto giusto! Ecco le regole, ma non preoccuparti, non sono noiose come un manuale di istruzioni ;): Mettiti alla prova con almeno 100...
  2. Approvata Possibilità di Mettere Assedio solo a chi ha i permessi

    Anche a me sembra una buona proposta
  3. FOREVER YOUNG: recluta

    Reclutamento aperto;) contattare aqaaa
  4. FOREVER YOUNG: recluta

    NUOVO RECLUTAMENTO Perchè entrare in FOREVER YOUNG? "Voglio far parte di Forever perchè anche se il real mi impegna e lavoro come un matto, trovo sempre il tempo per collegarmi giornalmente, che sia per raccogliere le produzioni o per attaccare qualche sfortunato vicino, che sia per...
  5. FOREVER YOUNG: recluta

    Reclutamento nuovamente aperto. aqaaa
  6. FOREVER YOUNG: recluta

    FOREVER YOUNG CERCA NUOVI PLAYERS cerco nuovi player, contattatemi. aqaaa
  7. FOREVER YOUNG: recluta

    NOME GILDA: FOREVER YOUNG Obiettivi: Ciao sono aqaaa, fondatrice di FOREVER YOUNG è gilda nata 4 anni fa, i cui di membri giocano con l'intento di divertirsi, scambiarsi informazioni e suggerimenti. Lontana da giochi di potere, è una gilda che non mira alla classifica, ed è composta da...
  8. Forever young :reclutament

    Ancora pochi posti disponibili....
  9. nuovo bug messaggi

    stesso problema anche io
  10. Forever young :reclutament

    FOREVER YOUNG recluta players : FOREVER YOUNG. Obiettivi: Crescere e divertirsi senza stress. Non abbiamo come obiettivo scalare la classifica, ma giocare, commerciare, aiutare a far crescere le città e i GE. Obiettivo principale è diventare una gilda di amici con i quali passare il proprio...
  11. Lampeggio Bottone Messaggi Privati.

    Quoto, anch' io ho lo stesso problema. lampeggiamento continuo e messaggi non consegnati. Cirgard