Risultati di ricerca

  1. Risolto: menu costruisci (mano con martello) non apre la finestra per costruire edifici

    ho lo stesso identico problema a me e' apparsa una missione di frosty e non si apre piu' il menu costruzioni,il resto del gioco funziona regolarmente-
  2. Risolto: menu costruisci (mano con martello) non apre la finestra per costruire edifici

    90690, member: 33872"]Ho notato anche io che con maxthone e nitro non si apre. Il supporto però dice che non essendo i browser per cui è ufficialmente creato non possono fare nulla
  3. Domande/Discussioni modifiche alla classifica

    Quindi io che non gioco in gilda,per fare punti devo creare una mia gilda? Senza monete e materiali non si va da nessuna parte,pero' non valgono piu' nulla. Bah!!!
  4. Domande/Discussioni modifiche alla classifica

    Pessima decisione questa del ricalcolo. Non gioco in gilda,e i punti che avevo erano tutti "sudati",avevo fatto tanto per crescere ed andare avanti,e.... mi ritrovo in coda. Peccato,era un bel gioco!!!
  5. Aggiornamento versione gioco 13 08 13

    Con l'aggiornamento di stamane ho problemi di visualizzazione,non carica fabbrica porcellana ne vedo solo una parte,idem per orologiaio e compagnia di commercio inoltre la barra con gli avatar della gilda vicini ed amici e' sempre in caricamento,non riesco ad entrare nei ge. aiutooooooooo
In cima