Risultati di ricerca

  1. Fondatore

    Sicuramente era già stata posta questa domanda ma non riesco a trovarla: nel caso una gilda rimanga senza del fondatore cosa succede? Un altro giocatore può diventare in automatico o...?
  2. Valore in beni degli edifici cdb

    Buona sera, forse è già stata fatta la domanda e me la sono persa, chiedevo se era possibile se già non esiste avere una tabella con i valori in beni degli edifici dei campi di battaglia Grazie
  3. Mercato

    Vecchia questione non ancora risolta. Mi capita di aprire la sezione del mercato e mi trovo dalle 100 alle 150 pagine ( ieri 148 oggi 140 )delle quali almeno il 95% sono offerte di due al massimo tre giocatori. Non è possibile girare 140 pagine per trovare un'offerta messa da un'amico...
  4. Assisti

    Il tasto assisti ha portato dei vantaggi in modo particolare a coloro che hanno poco tempo o con pc lenti (tempi lunghissimi per aprire la pagina della città da visitare) In via di massima si può dire che è una valida funzione, ma ha una pecca a mio avviso: quando una città non ha bisogno di...
  5. Torri di guardia

    Ciao a tutti:) In tutte le ere dove esistevano dei conflitti, le popolazioni si attrezzavano per poter difendere i propri territori dagli attacchi dei nemici. In qualche modo si ingegnavano per poter sorvegliare i propri confini disponendo dalla più elementare sentinella nascosta sopra...
  6. problemi di comunicazione

    Ciao a tutti:) Ieri mi è capitata una cosa strana.. nella chat di FoE in particolare quella della gilda, a un certo punto non riesco a + a comunicare con un mio compagno, vado nei la chat dei msg e mi dice che l'ho aggiunto nella lista dei "ignora". Ho dato un'occhiata alle informazioni ma...
  7. Fusione o cambio nome alla gilda

    Ciao,ma nel caso la gilda cambia nome o se si fonde con un’altra i territori conquistati vengono persi? E' vero se liberi un territorio oltre ai beni riprendi anche l'esercito? Grazie
  8. riordino edifici

    Tra i vari aggiornamenti non si potrebbe dare la possibilità di mettere nell'inventario anche un numero molto limitato di edifici per poter modificare in parte l'aspetto della propria città? Anche uno solo diciamo ogni quindici giorni, in modo da non essere troppo avvantaggiati ma nello stesso...
  9. Guerre tra gilde

    Ci sono voci sempre più insistenti di future guerre fra gilde, mi chiedevo quanto attendibili siano e nel caso si dovessero verificare come si ci regola visto che nei vicini ci sono personaggi di gilde diverse? Viene variato tutto il panorama dei vicini? ma se le gilde in guerra sono tra di loro...
In cima