Risultati di ricerca

  1. Indovinello 4

    Puzzle 1: F4 Puzzle 2: F1 Puzzle 3: C5 Puzzle 4: D2 Puzzle 5: A4
  2. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  3. Discussioni/Domande Versione 1.85

    Apparso anche su A, 210 motivazioni 0 tasselli :D
  4. Discussioni/Domande Versione 1.85

    Ora refreshio ma su Arvhall non mi appare nulla
  5. Discussioni/Domande Versione 1.85

    Io non la vedo caricata ancora. Mi da sempre il "?"
  6. Discussioni/Domande Versione 1.85

    E a questa?
  7. Discussioni/Domande Versione 1.85

    Novità? Nessuno risponde a questa?
  8. Bocciata Classifica Settimanale GVG con premi

    Proposta: Chiedo la possibilità di concorrere, come fanno i singoli nelle torri divise per era, ad una classifica settimanale. In base alla posizione settimanale la gilda riceve beni direttamente in Tesoreria. Metodo alternativo: no Dettagli: Visto che è evidente a tutti che chi attacca un...
  9. Motivazione - Cape Canaveral

    Nickname/ punteggio / età storica: Diacono Pucci, 4.000.000, Post Moderno Numero Grandi Edifici e preferenza: 18. Cape Canaveral, Atomium, Osservatorio e Campidoglio Situazione attuale nelle motivazioni: - Cape Canaveral, appena costruito - Atomium, bassa - Osservatorio e Campidoglio, fermi...
  10. Cerco aiuto per far crescere ATOMIUM

    ATOMIUM da far crescere!!! Nickname/ punteggio / età storica: Diacono Pucci - 3.150.000 - Età Moderna Numero Grandi Edifici e preferenza: Tutti ma il migliore è ATOMIUM. Stato dei Grandi Edifici: ATOMIUM a Livello 2 Situazione attuale nelle motivazioni: ATOMIUM: Motivazioni Alte!!!!
  11. Space Needle

    Nickname/ punteggio / età storica: Diacono Pucci, 2.260.000 in età moderna Numero Grandi Edifici e preferenza: Ho 17 GE e mi servirebbe un aiuto per far crescere il nuovo Space Needle Stato dei Grandi Edifici: Frauenkirche di Dresda, Livello 9 - 0 di 740 punti forge Chateau Frontenac...
  12. Motivazione - Alcatraz

    Livello 5 raggiunto!
  13. Discutiamo di alcatraz

    Grazie. Inviato.
  14. Discutiamo di alcatraz

    Scusate l'ignoranza....come si fa a mandare il ticket al supporto? E poi chi lo paga :D
  15. Discutiamo di alcatraz

    Immagino niente. - - - Updated - - - Ho provato....ti assicuro che non guariscono!
  16. Discutiamo di alcatraz

    Non so se è un bug oppure se è voluto, ma le truppe prodotte da Alcatraz non si curano con il passare del tempo al contrario di quello che avviene sia per quelle prodotte dalle caserme e di quelle indipendenti ottenute in altri modo....vedremo!
  17. Motivazione - Alcatraz

    Livello 4 di alcatraz raggiunto
  18. Motivazione - Alcatraz

    Nickname/ punteggio / età storica: Diacono Pucci, 678.339, Progressista Mondo/i: Arvahall Numero Grandi Edifici e preferenza: Posseggo tutti i GE e avrei bisogno del vostro aiuto per Alcatraz - attuale liv 5 Chateau Frontenac - attuale liv. 5 Basilica di Santa Sofia - attuale liv 9 Castel...
  19. Costruzione Alcatraz - Diacono Pucci

    Per chi fosse interessato ho avviato la costruzione di Alcatraz.:P
  20. Aiuti per Alcatraz!!!

    Chi vuole partecipare alla costruzione della mia Alcatraz è ben accetto!!!!:P
In cima