Risultati di ricerca

  1. mferretto

    Su un "Lo sapevi..." iniziale

    è scritto "Saccehgiare"
  2. mferretto

    Priorità ATTACCHI del computer

    Ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato. Qualcuno ha calcolato la scala di priorità degli attacchi dell'IA del gioco? Nel senso se io ho, mettiamo 4 catapulte e 4 balestre, lui quale attacca per primo? Dipende dalle sue truppe? O da cosa altro (ad es. ho notato che se ho 1 truppa...
  3. mferretto

    Bonus GE Zeus/Aquisgrana/CdMonte

    all'interno del gioco dove si vedono i progetti andando in "INFORMAZIONI" c'è scritto "Potenziamento militare: mentre stai attaccando le unità ricevono +5 punti attacco e difesa" mentre qui nel forum in http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?4123-Guida-Grandi-Edifici si dice che...
  4. mferretto

    Probabilità e progetti

    Visto che se ne parla, scrivo un paio di cosette statistiche in risposta alla domanda "Se non uso diamanti, quanti progetti dovrò - in media - raccogliere per averne 9 di distinti e costruire il GE?" comincio dalla situazione finale e vado a ritroso: alla fine hai 8 progetti buoni e ti manca...
  5. mferretto

    S.Basilio e Deal Castle

    San Basilio viene classificata come "basso medioevo" assieme a Castel del Monte (che è del 1240) mentre il Deal Castle è classificato come "età coloniale" assieme alla Dresdner Frauenkirche (che è del 1743) però San Basilio è del 1561... classifichiamo il 1561 come "basso medioevo"? e allora...
  6. mferretto

    Ban e novità 0.25

    Ho saputo che è stato da poco bannato un utente che non giocava correttamente (per sua stessa ammissione). Fa piacere sapere che chi imbroglia viene punito, a tutela di chi gioca onestamente. E anche la novità introdotta con la versione 0.25 ("Non è più possibile ai giocatori che condividono...
  7. mferretto

    Missione "fornisci distrazioni"

    "Disponi di 4 acquiloni" che cosa sono? Aquiloni ad acqua? :)
  8. mferretto

    San Marco - durata bonus

    riguardo San Marco "Questo edificio aumenta le monete 90 volte al giorno" ok, mettiamo che io ho 60 case... da 8 ore a mezzogiorno faccio 60 raccolte bonus alle 8 di sera faccio 30 bonus e 30 no (dato che il bonus vale solo per 90 raccolte) e fin qui ci siamo... ma poi? si "scarica"...
  9. mferretto

    Più caratteri per il nome città

    Ora sono 15, ce ne vorrebbero 20 Metodo alternativo: no Dettagli: da 15 a 20 caratteri Abuso: no Opzionale: Screen: -- Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni: --
  10. mferretto

    SECONDA in classifica - THE WARRIORS EMPIRE

    * * * THE WARRIORS EMPIRE * * * - - - RECLUTAMENTO APERTO - - - Siamo aperti ad accogliere altri guerrieri che siano in cerca di una Gilda in cui vigano dei principi a nostro parere fondamentali e ben noti: * LIBERTA': la Gilda ha un regolamento chiaro e semplice, al di fuori di quello...
  11. mferretto

    Espansioni con Diamanti

    Ho cercato in archivio ma non trovato Domanda: le espansioni coi diamanti quanto costano? la prima 200 diamanti... e le successive?
  12. mferretto

    "Arcade House"

    Capisco i giochi "Arcade", ma "Arcade House" non è "Casa da gioco"... così come la tecnologia... Arcade qui ha tutto un altro significato http://dictionary.reference.com/browse/arcade?s=t Architecture. a. a series of arches supported on piers or columns. b. an arched, roofed-in...
  13. mferretto

    Mondo aperto per sbaglio

    Ho aperto per errore un account su Brisgard. Come posso chiuderlo? devo mandare un ticket allo staff?
  14. mferretto

    Problema edificio Dolciumi

    Ciao So che l'edifico produce in relazione all'età in cui ci si trova. Per questo avevo aspettato di essere nell'età successiva (coloniale). Attenzione: sapevo che non faceva testo il completamento della prova natalizia, ma il momento dell'ACCETTAZIONE della stessa. Per questo avevo...
  15. mferretto

    Missione "Richiesta di Aiuto"

    Questa missione mi chiede di costruire 3 di OGNI edificio residenziale del basso medioevo. Viene specificato che gli edifici residenziali sono: * complesso di case * casa con più appartamenti + feudi ora quest'ultimo è il problema. I feudi sono a pagamento. E' un equivoco che nasce da una...
  16. mferretto

    C'è un limite MAX al numero di amici?

    C'è un limite MAX al numero di amici?
  17. mferretto

    Colori diversi per mail da mondi diversi

    Proposta: Colori diversi per mail da mondi diversi. Metodo alternativo: No Dettagli: Mail provenienti da mondi diversi avrebbero titolo di testo o corpo di diverso colore, per distinguerle facilmente e sapere subito da dove scrive il mittente Abuso: No Opzionale: Screen: *...
  18. mferretto

    Colori diversi per mail da mondi diversi

    Giocando su più mondi non si sa mai da quale mondo si riceve la mail... basterebbe mettere colori diversi al testo o al titolo... così giallo da Dinegu, verde chiaro per Cirgard ecc... e si farebbe meno confusione
  19. mferretto

    Errore / Lapsus

    quando si scopre la provincia di "Moravaria" appare una scritta di quelle di presentazione con "Moravia", non ho segnato dove esattamente, ma sono piuttosto sicuro perché ho pensato "come Moravia? prendono il nome di una reale?"
  20. mferretto

    Complimenti a biondobiondo

    un primo posto davvero meritato!
In cima