Risultati di ricerca

  1. Indovinello 4

    F4 F1 C5 D2 A4
  2. Implementata Proposta modifiche gestione della "taverna"

    E' quello che faccio io dal primo giorno ma a lungo andare annoia, poi ci sono gli amici che ti assistono e non passano dalla taverna .....che fai in questo caso? io forse faccio 10 passaggi al giorno se non più, ma a fine giornata rimane sempre qualcuno che salto perchè ha la taverna piena...
  3. Implementata Proposta modifiche gestione della "taverna"

    Proposta: Proposta di apportare modifiche alla gestione della Taverna : In questo momento trovo che la "taverna" sia un po troppo macchinosa da gestire e si perde molto tempo per passare a visitare quella di ogni amico. Metodo alternativo: in questo momento non esistono altri metodi Dettagli...
  4. Proposta modifiche per Taverna

    e qual'è?
  5. Proposta modifiche per Taverna

    In questo momento trovo che la "taverna" sia un po troppo macchinosa da gestire e si perde molto tempo per passare a visitare quella di ogni amico. Vorrei Proporre due modifiche che secondo me potrebbero riscontrare pareri positivi fra i player e lasciare più tempo alle altre attività : evita di...
  6. Discussioni/Domande Taverna degli Amici

    in questo momento è troppo macchinoso il da farsi e si perde molto tempo per passare a visitare ogni taverna Vorrei Proporre due modifiche che secondo me potrebbero riscontrare pareri positivi fra i player e lasciare più tempo alle altre attività : chat , mercato, gvg e spedizioni. Le modifiche...
  7. Hall of Fame e Attacchi Multipli

    Continuo a ribadire che ti sei scelto proprio bene il nick. Più ti leggo e più ne sono convinto
  8. Hall of Fame e Attacchi Multipli

    Ma è possibile fare in due giorni 1111 combattimenti e quasi 28 milioni di punti in classifica? Un player che mi passava 400 mila punti in classifica adesso in due giorni mi sta avanti di + di un milione ......è vergognoso.
  9. Calabria: ci siamo?

    Re: Calabresi: ci siamo? Crotonese puro sangue!
  10. Cerco amicizie !

    Ciao ragazzi! Aggiungete anche me se volete!
In cima