Bocciata «Danneggiare» edifici non saccheggiabili e GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 4 6,9%
  • Boccio

    Voti: 54 93,1%

  • Votanti totali
    58
  • Sondaggio chiuso .

babypaola

Contadino
Intervengo nella discussione per precisare che:
90% di risposte negative...proposta bocciatissima... potete anche chiudere il Topic e buttarlo.
1) ogni proposta è meritevole di attenzione e di spazio nel forum qualora sia ammessa al sondaggio, può piacere o non piacere, ma ogni idea ha la sua collocazione tra le proposte in discussione, approvate o bocciate. Le idee che non piacciono non vengono mai cancellate a meno di una richiesta esplicita di chi propone. Ciò detto ogni suggerimento sulla gestione dei topic è superfluo.

I voti contrari ci stanno, perché l'argomento tocca un punto su cui tutti sono sensibili. Ci sta meno questo genere di commenti, e per evitarlo sarebbe meglio nascondere i voti alle proposte.
Così si eviterebbe anche di influenzare chi viene dopo, a giochi fatti.
2) le proposte vengono messe in discussione con voto esplicito affinché sia tutto alla luce del sole. Siamo consapevoli del fatto che c'è chi tende ad influenzare l'utenza ma siamo altrettanto sicuri del fatto che tale utenza ragioni con il proprio pensiero e se un'idea piace vota a favore altrimenti la boccia.

Chi propone deve solo prende atto della votazione della community e del fatto che non tutte le proposte piacciono.

Chiarito quanto sopra continuate pure con la discussione.
 

DeletedUser43663

Guest
Secondo me ti conviene chiedere di chiudere questa proposta e riaprirla modificata, con tipo la possibilità di creare un danno tipo 1-2% ad ogni attacco subito.
Considera che un vicinato è composto da circa 80 vicini e ad ogni attacco diventi più vulnerabile a causa del limite “danno” subito.
 

DeletedUser42845

Guest
Ho già provato a fare la stessa cosa in passato, chiesi di chiudere una proposta per riaprirla modificata ma non mi fu concesso. Se me ne fosse data l'occasione lo farei volentieri.
 

DeletedUser43663

Guest
Chiedi ad un moderatore in privato consiglio.......
 

babypaola

Contadino
Ho già provato a fare la stessa cosa in passato, chiesi di chiudere una proposta per riaprirla modificata ma non mi fu concesso. Se me ne fosse data l'occasione lo farei volentieri.
Se pensa che la nuova idea sia differente (e non simile) rispetto a quella ora proposta può aprirne una nuova, però questa resta aperta. Ripeto, deve essere diversa. Ma in tutta onestà, visto che dietro c'è un lavoro di controllo e registrazione nella lista idee e suggerimenti che richiede del tempo impiegato, invito a pensare bene alle idee prima di proporle.
Non si può chiedere di archiviare un'idea per proporne una leggermente modificata nel caso in cui l'utenza non la gradisca. Oltre al tempo impiegato dai Mod ci sono da considerare anche le opinioni già espresse dall'utenza che così perderebbero di valore e significato.

La invito pertanto, se lo desidera, a modificare la proposta iniziale informando con un post, qui, dell'avvenuta modifica così che la community ne sia a conoscenza, o se vuole a proporre un'idea differente, ribadendo il concetto che le proposte devono essere prima ben pensate e poi scritte.


EDIT: come da nuova regola (retroattiva) non è più consentito apportare alcuna modifica o chiedere la cancellazione delle proposte.
 
Ultima modifica:

DeletedUser43881

Guest
Io penso che il saccheggio, come azione abbia il suo senso: il saccheggiatore acquisisce i beni/materiali/monete dall'edificio che sceglie e ne trae vantaggio, chiaramente a discapito del giocatore saccheggiato. Il danneggiamento di un grande edificio non darebbe vantaggio al danneggiatore, sarebbe un'azione puramente a svantaggio del giocatore attaccato. Io personalmente non userei questa azione in quanto non trovo giusto infastidire gli altri giocatori per il puro gusto di farlo. Forse la mia opinione è un po' troppo critica, ricordo che è quello che credo io, non so cosa ne pensano gli altri e non metto in dubbio che l'idea possa avere un potenziale.
 

DeletedUser37884

Guest
Boccio senz'altro. Sembra un voler infierire, cosa che è inutile e che penso disincentivi anche a giocare chi è piccolo. Già i saccheggi sono abbastanza...
 

DeletedUser14296

Guest
Mi sembra veramente una boiata...

l'obiettivo del saccheggio dovrebbe essere avere qualcosa per se , non togliere qualcosa ad un altro e basta...

Se proprio volevi scrivere una proposta sensata potevi scrivere , saccheggio Zeus, gli tolgo 1% di attacco e quell'1% lo prende il giocatore che ha saccheggiato...

ps: che poi zeus manco si raccoglie per cui ci sarebbe anche da capire quando potrebbe essere saccheggiabile!
 
In cima