è ingiusto

DeletedUser

Guest
uno dei motivi per cui vengo attaccato continuamente è che i vicini non sono della stessa epoca,io su cirgard sono nell'alto medioevo e per vicini ho 2 del basso medioevo
 

DeletedUser

Guest
devi fare in modo da non lasciare nulla per cui valga la pena attaccarti...
non ci vuole molto, in bocca al lupo!
 

DeletedUser

Guest
Cerca di fare alleanze di pace, aprire scambi, fare abbellimenti/motivazione con gli utenti più diciamo " forti", perchè tecnologicamente superiori. Ossia fatteli amici, sperando che decidano di non attaccarti. :)
 

DeletedUser

Guest
Cerca di fare alleanze di pace, aprire scambi, fare abbellimenti/motivazione con gli utenti più diciamo " forti", perchè tecnologicamente superiori. Ossia fatteli amici, sperando che decidano di non attaccarti. :)

non ci ho mai pensato,voglio provare
 

DeletedUser8313

Guest
ragiona meglio anche la tua difesa da disporre. io, da quando uso una certa difesa, sono riuscito a ridurre moltissimo gli attacchi anche da player di 2 ere più avanti. in fondo in difesa l'importante non è vincere, ma riuscire a causare delle perdite agli avversari così la prossima volta ci ripenserà 2 volte se non vuole perdere unità (cosa alla quale puntano tutti).
in altre parole: se riesci a non fargli trovare nulla da rubare e in più gli fai perdere un paio di soldatini vedrai che la smetteranno presto.
PS
io proprio nell'ultima battaglia ho fatto perdere al mio attaccante 2 trabucchi e 2 arcieri del basso medioevo con truppe dell'alto medio evo...
 

DeletedUser13423

Guest
Io mi domando come fai ad avere come "vicini" player di ben due ere superiori!! ma non giochi mai??? Cmq se sei all'inizio c'e' ben poco da rubarti.. e nn credo che potresti suscitare tutto questo appetito.. io attacco tutti x fare punti pvp ma spesso saboto le cose meno di valore, come x esempio la casetta da 6 monete..
 

DeletedUser

Guest
Ah,per il due ere sopra non vuol dire,io sono nell'alto medioevo e c'è un player che ha 59000 punti in più di me!
io ho provato a fare amicizia,scrivendo messaggi,abbellendoli,motivandoli,loro mi hanno detto che mi attaccano solo per i punti nei tornei pvp,per cui mi hanno promesso di non saccheggiarmi,io ho fatto così,magari ci riesci pure te
 

DeletedUser

Guest
uno dei motivi per cui vengo attaccato continuamente è che i vicini non sono della stessa epoca,io su cirgard sono nell'alto medioevo e per vicini ho 2 del basso medioevo

In effetti sarebbe molto più comodo essere attaccato da vicini di ere inferiori.........
 
In cima