“Archiviazione temporanea”

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44780

Guest
Salve, vorrei fare una domanda.
Purtroppo sono bloccata poiché mi mancano dei materiali di scambio per poter conquistare territori e sbloccare alcune ricerche; inoltre non ho più spazio nella città (se tolgo le casette, non ho abbastanza popolazione per lavorare), dunque non posso costruire edifici per beni (ad esempio il filatoio o l’artigiano del calcare). Da poco mi è apparsa un’opzione a forma di gru con la quale in teoria si possono archiviare alcuni edifici. Il problema è che quando provo a farlo, ad esempio con il teatro il quale non è fondamentale e si puó dunque momentaneamente togliere, mi viene fuori una scritta con su “Le modifiche non possono essere ancora salvate. Prima di salvare le modifiche, devi posizionare tutti gli edifici in archiviazione temporanea.” Alchè io ho provato ad archiviare tutti gli edifici, tranne il municipio il quale non mi permette di farlo. Nonostante lo abbia fatto mi esce la stessa scritta precedentemente citata.
Ho provato a cercare nelle varie discussioni ma a quanto pare questa funzione è utilizzabile solo da alcuni utenti. Qualcuno mi puó spiegare se si tratta di una bug oppure è una funzione totalmente inutilizzabile?
Scusate per il romanzo ma sono in difficoltà e ho provato a spiegarmi al meglio possibile.
Grazie!
 
questa funzione serve solo per spostare più comodamente gli edifici, ma li devi anche rimettere giù, non li puoi mettere in inventario in modo permanente
 

DeletedUser

Guest
Io scriverei piuttosto "Prima di salvare le modifiche, devi posizionare nel villaggio gli edifici in archiviazione temporanea"
 

Rubicone

Contadino
Io scriverei piuttosto "Prima di salvare le modifiche, devi posizionare nel villaggio gli edifici in archiviazione temporanea"
Quindi il player 'smanetta' sul villo per un'ora finchè non ha quasi ottenuto la sistemazione ottimale, ma in quel momento c'è un'interruzione della rete o altro impedimento.... ha perso tutta la sistemazione perché ha anche un solo edificio nel deposito temporaneo.... magnifico!
 

DeletedUser

Guest
dove sarebbe questa archiviazione temporanea me ne avevano parlato che si poteva immagazzinare gli edifici con la nuova versione ma dove sarebbe io non la vedo
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
dove sarebbe questa archiviazione temporanea me ne avevano parlato che si poteva immagazzinare gli edifici con la nuova versione ma dove sarebbe io non la vedo

E' una funzione non ancora attiva per tutti quanti i player. Era stata attivata solo ad un gruppo ristretto di giocatori per testarla sui server live.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima