☆THE IMMORTALS☆: Reclutamento

DeletedUser

Guest
NOME GILDA:

☆THE IMMORTALS☆
Obiettivi:
OBBIETTIVO:Aiutarsi a vicenda con la gilda madre (donando beni riceverete punti nei GE o altri aiuti).
Descrizione della Gilda
Accademia della prima gilda di east nagach,questa gilda offre ai player l'opportunità di stare con i migliore player del gioco e di ricevere consigli a aiuto da loro. I vostri aiuti verranno ricompensati e se vi impegnerete costantemente potrete arrivare a far parte della gilda madre ma non è assicurato. I mercanti sono molto graditi, era minima accettata basso medioevo e infine minimo 3 passaggi a settimana.
Fondatori e Reclutatori della Gilda:
Fondatori: William castle/trixulica
Accademie della gilda madre :
Gilda madre:★THE IMMORTALS★
Per entrare bisogna essere essere come minimo al basso medioevo e avere a disposizione 2 o 3 produzioni di beni (preferibilmente basso medioevo)
 

DeletedUser

Guest
vorrei entrare sono alla metà del basso medioevo e ho una produzione di basalto(che inizia domani perchè oggi ho messo le impalcature)e produzioni di mattoni miele vetro ed ebano ho 33k punti
 

DeletedUser

Guest
tu mi stai antipatico ma sei sempre un membro in più quindi ti mando l'invito, ricorda che sarò il tuo capo e ti frusterò a vita ;)
naturalmente scherzo
con le le frustate non scherzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma certo, puoi anche non entrare, dimmi cosa ti serve sapere e te lo dico
 

DeletedUser

Guest
mala se vuoi dammi il potere di reclutare così posso fare la mia parte(odio starmene con le mani in mano ;))
 

DeletedUser

Guest
cattivo :(
addirittura leader?XD
grazie :)
 
In cima