☠ ɕɦʊʀɕɦʏåʀɖ ☠: reclutamenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Isildur25

Bracciante
Pessima, non hanno senso dell'umorismo, alcuni gildani fanno i furbi, e il sig. patrizio non e' in grado di gestire i giocatori espelle senza preavviso dopo averti spolpato di beni risorse e tanti punti spedizione buttati all'aria. consiglio di cercare altrove.
 

DeletedUser42547

Guest
Pessima, non hanno senso dell'umorismo, alcuni gildani fanno i furbi, e il sig. patrizio non e' in grado di gestire i giocatori espelle senza preavviso dopo averti spolpato di beni risorse e tanti punti spedizione buttati all'aria. consiglio di cercare altrove.

Bravo,
Pessima, non hanno senso dell'umorismo, alcuni gildani fanno i furbi, e il sig. patrizio non e' in grado di gestire i giocatori espelle senza preavviso dopo averti spolpato di beni risorse e tanti punti spedizione buttati all'aria. consiglio di cercare altrove.


Davvero buffo detto da uno che ha sempre fatto poco e male, si è fatto aiutare con i beni per impalcare i GE più fondamentale nonostante fosse hanni che giocava e si è fatto espellere per la sua mancanza di rispetto nei confronti dei gildani e inosservanza delle regole.
 

Isildur25

Bracciante
io fatto poco e male? ma perche scusa nelle catene i pf li mettevi tu? NO li mettevo io ed ho messo pf a TUTTI o scmabiato e dato beni a tutti, inoltre cnsiderato che giocavo da 2 mesi in quanto prima si che ho giocato ma 2 anni fa e poco da te invece in 2 mesi sono arrivato a fare 42 missioni in spedizione cosa invece che soltanto in 4 facevamo meglio di me!!!! bravo tu invece a bannare la gente cosi per una stupidaggine dopo mesi di duro lavoro, Edit by Staff.

A dimenticavo, caro mio i beni per i GE me li sono sudati con gli scambi anche personalmente contattando giocatori esterni alla tua gilda in quanto TU MAI hai dato nulla all'accademia, e poi prima mi abbellisci ti siedi alla mia taverna e poi mi banni? dai retta a chi e' piu anziano di te Edit by Staff. (dubito ci riuscirai)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42660

Guest
io fatto poco e male? ma perche scusa nelle catene i pf li mettevi tu? NO li mettevo io ed ho messo pf a TUTTI o scmabiato e dato beni a tutti, inoltre cnsiderato che giocavo da 2 mesi in quanto prima si che ho giocato ma 2 anni fa e poco da te invece in 2 mesi sono arrivato a fare 42 missioni in spedizione cosa invece che soltanto in 4 facevamo meglio di me!!!! bravo tu invece a bannare la gente cosi per una stupidaggine dopo mesi di duro lavoro, Edit by Staff.

A dimenticavo, caro mio i beni per i GE me li sono sudati con gli scambi anche personalmente contattando giocatori esterni alla tua gilda in quanto TU MAI hai dato nulla all'accademia, e poi prima mi abbellisci ti siedi alla mia taverna e poi mi banni? dai retta a chi e' piu anziano di te Edit by Staff. (dubito ci riuscirai)
Smettila di infangarci Isildur ...è da codardi...il tuo modo di agire nelle varie situazioni non è piaciuto...punto... ora fattene una ragione e smettila di parlare male di persone che danno sempre il massimo per tutti e da cui avresti solo da prendere esempio...
 

DeletedUser42952

Guest
Isildur sono pienamente d'accordo con Vittoria, se parliamo di comportamenti mi pare che il tuo sia stato assolutamente da censurare, oltre al fatto che basta mettere più attenzione e si evitano tutti quei casini combinati, anche le risposte devono essere meno arroganti, dare subito ad un gildano del bugiardo (per parasi da un eventuale proprio errore), dire di aver fatto tutto da solo, quando poi ammetti che in poco tempo che sei stato in gilda sei cresciuto come non mai, dire che non ti è stato dato aiuto nel forum, quando poche ore prima scrivete (tu o altri) 'grazie per il continuo aiuto che ci date' nelle chat di gilda, è veramente scorretto a prescindere dall'età che tu possa avere, solo ora, dopo che per non aver rispettato gli altri gildani vieni espulso ti presenti nel forum a diffamare, mi sembra l'esatta dimostrazione del perchè sei stato allontanato e del player che ti sei dimostrato.....buon game
 

babypaola

Contadino
Direi che basta così, questa sezione è dedicata al reclutamento, le beghe interne alla gilda si risolvono in altre sedi esterne al forum.
I prossimi messaggi non inerenti alla richiesta di informazioni riguardo alla suddetta gilda saranno cancellati ed opportunamente sanzionati.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima