♕ I Spagnoli ♕

DeletedUser

Guest
NOME GILDA:

♕ I Spagnoli ♕

Obiettivi:
Puntiamo alle prime Posizioni un pò difficile ma cerchiamo di dare fastidio chi ci è davanti a noi, ora siamo 16° in Classifica 2.468.110 punti, vi elenco le quote che abbiamo fatto, ora puntiamo Quota 3.000.000 Punti in più breve tempo possibile.
06/05/2013 Raggiunta Quota 1.000.000
24/05/2013 Raggiunta Quota 2.000.000


Descrizione della Gilda
Siamo una Gilda tranquilla, qui da noi contano le persone e non il punteggio in sè. Pensiamo si meglio avere gente in gamba e corretta con cui giocare assieme, rilassarsi e divertirsi.
Siamo Aperti ad accogliere altri Cavalieri che cerchino questo spirito e vogliano una Gilda in cui vigano principi a nostro parere fondamentali e ben noti:

♕ LIBERTA':la Gilda ha un Regolamento Chiaro e Semplice, al di fuori di quello siete liberi di godervi il gioco come più vi piace.

♕ EGUAGLIANZA:tutti qui, indipendentemente da punteggio, sono tenuti a rispettare il regolamento nello stesso identico modo.

♕ FRATERNITA': RISPETTO e COLLABORAZIONE reciproca.


Fondatori e Reclutatori della Gilda:
Fondatore: Ciro Spagnoli
Resp. del Reclutamento: Ciro Spagnoli - Smooke


Accademie della gilda madre :
♕ I Spagnoli Acc. ♕
Punteggio minimo Richiesto: 2.500 Punti .


Punteggi minimi richiesti :
30.000 Punti .
immagine
Coat_of_Arms_of_Spain.svg (1).jpgCoat_of_Arms_of_Spain_(corrections_of_heraldist_requests).svg.jpgCoat_of_Arms_of_Spain.svg (1).jpgCoat_of_Arms_of_Spain_(corrections_of_heraldist_requests).svg.jpgCoat_of_Arms_of_Spain.svg (1).jpgCoat_of_Arms_of_Spain_(corrections_of_heraldist_requests).svg.jpgCoat_of_Arms_of_Spain.svg (1).jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
AGGIORNAMENTO

19/06/2013 Raggiunta Quota 3.000.000 Punti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma potrei far parte della vostra gilda?? ;) ho quasi 15.000 punti.
 

DeletedUser

Guest
posso entrare nella vostra gilda????mi sono iscirtto da poco..ma sono praticamente sempre online essendo con una gamba rotta costretto a letto....accettatemi
 
In cima