❖ S Λ Ṩ Ṩ Θ Ɲ I ❖ : reclutamenti

DeletedUser18685

Guest
I ❖ S Λ Ṩ Ṩ Θ Ɲ I ❖ reclutano

[SUB]
NOME GILDA:
[/SUB]
[SUB]

[/SUB]

❖ S Λ Ṩ Ṩ Θ Ɲ I ❖

BROTHERS IN ARMS

Obiettivi:


La Vita e il gioco sono speculari, le due parti di uno stesso battito, i due colori di una scacchiera su cui ogni uno gioca la sua partita!
La mescolanza di entrambi, produce uno spazio comune, febbricitante, in cui il mio e il Tuo essere si incontrano: La GILDA. La nostra è un grumo irrevocabile di intenti, una arcana magia che avvampa i cuori, temprati come folgori, per saldare il nodo gordiano che lega gli uni agli altri; una UNIONE di eroi schierati per un unico sogno: FRATELLI SOTTO UN UNICO CIELO. Perchè esiste una bellezza dello stare assieme, che sorprende con agguati il passo naufrago degli uomini, che chiarifica i cuori di una luce iridescente.

Ecco, come poderosi fuochi fatui andiamo per le vaste terre di FoE, in cerca di cuori vibranti, in cerca di TE.




Descrizione della Gilda

Viiviamo di istinti e di istanti, coscienti tuttavia che il sodalizio di una gilda passa dai cuori che la compongono. Per tale ragione al momento si è deciso di non avere attività in GvG, così da permettere a un ampio spettro di giocatori (a chi magari ha esigenze di un gioco meno propositivo) di espletare liberamente il gioco a loro più congeniale. Daltronde il monito di Re Sole ci dice che: "E' l'impazienza della vittoria che garantisce la sconfitta".


Fondatori e Reclutatori della Gilda:
Fondatore e Capo : RODA76
Vice capo : wformix
Reclutatori : Bianchi43, animamante


Accademie della gilda madre :

Accademia SASSONI

Reclutatori : BM43, Max974

Punteggi minimi richiesti :

Per la gilda madre : 100.000
Per l'accademia : 30.000



 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima