10 ANNI DI FoE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nastan

Bracciante
Io vorrei un ‘Edificio della Ricorrenza’, una roba fiochissima ottenibile solo con un mini gioco presente il giorno del 10* Anniversario, qualcosa quindi rarissimo da tutti rimpianto in futuro , misura 1x1, che ogni 24h moltiplichi ogni giorno uno a caso tra diamanti/ materiali/ monete ottenuti con le normali attività quotidiane nelle stesse 24h che so...per 4?, oppure per 10?

che dite? E’ troppo???
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io vorrei un ‘Edificio della Ricorrenza’, una roba fiochissima ottenibile solo con un mini gioco presente il giorno del 10* Anniversario, qualcosa quindi rarissimo da tutti rimpianto in futuro , misura 1x1, che ogni 24h moltiplichi ogni giorno uno a caso tra diamanti/ materiali/ monete ottenuti con le normali attività quotidiane nelle stesse 24h che so...per 4?, oppure per 10?

che dite? E’ troppo???

ahaha è solo una discussione iniziata da me , qui niente è poco e niente è troppo... Sarebbe solo bello mantenere la stessa logica del premio dato ai 9 anni di FoE... Cioè qualcosa che non rimanga ma si esaurisca al termine della giornata stessa e che si possa ottenere solo sul primo mondo in cui ci si collega in quel giorno... Poi ognuno " proponga " quello che vuole...

Sorcino e Buon primo maggio a tutti
Roditore del Forum
 
Io vorrei un ‘Edificio della Ricorrenza’, una roba fiochissima ottenibile solo con un mini gioco presente il giorno del 10* Anniversario, qualcosa quindi rarissimo da tutti rimpianto in futuro , misura 1x1, che ogni 24h moltiplichi ogni giorno uno a caso tra diamanti/ materiali/ monete ottenuti con le normali attività quotidiane nelle stesse 24h che so...per 4?, oppure per 10?

che dite? E’ troppo???

un po' sì :D
 

fabianoio

Contadino
Io vorrei un ‘Edificio della Ricorrenza’, una roba fiochissima ottenibile solo con un mini gioco presente il giorno del 10* Anniversario, qualcosa quindi rarissimo da tutti rimpianto in futuro , misura 1x1, che ogni 24h moltiplichi ogni giorno uno a caso tra diamanti/ materiali/ monete ottenuti con le normali attività quotidiane nelle stesse 24h che so...per 4?, oppure per 10?

che dite? E’ troppo???
molto buono se potesse raddoppiare anche i beni (compresi quelli speciali come promezio ecc.), medaglie (non proprio super), o il bonus di un GE (tipo ARC per 8h da 180% invece che 90%, cape 200 pf invece che 100 pf, kraken 30 volte la possibilità di eliminare un nemico e 32 pf invece che 15 volte e 13 pf, serra artica da 142pf e 42% invece che 71 pf e 20,99% ecc.) l'ultima si merita un edificio 4 x 4, non 1 x 1;)
 

neofitus

Bracciante
per il quinto anno ci fu il set del "giardino reale"... dalla forma irregolare, però per l'epoca non era male come bonus
 
Io invece suggerirei l'introduzione di una forza combattente che con un qualche meccanismo (p.es. tipo GE) si incrementa di era e - tipo furfante - ha delle caratteristiche interessanti nei confronti con gli altri guerrieri: p.es. attraversa tutto il campo di gioco con un movimento singolo, colpisce un'area di più esagoni, si rigenera se...
C'è da lavorarci un po', ma l'idea di base sarebbe questa
 

Sorcino

Roditore del Forum
un'altra mezza idea strampalata.
Al decismo anno di FoE per quel giorno e solo pe quel giorno tutti i GE forniranno bonus come se fossero 10 livelli piu alto.

Ovviamente sempre sul primo mondo di gioca su cui ci si colleghera tale giorno... :)

Sorcino
Roditore del Forum
 

critano

Popolano
Non so se è stato scritto... non sarebbe male se implementassero un pulsante motiva/abbellisci tutti (gli amici, i vicini, la gilda) e visita tutte le taverne
 

Sorcino

Roditore del Forum
non sarebbe male se implementassero un pulsante motiva/abbellisci tutti

NOn solo è stata gia pensata ma anche approvata dalla comunity


In ogni caso qui sarebbe il caso di " proporre " idee mantedendo lo stile del premio relativo a 9 anni di FoE. Cioè un qualcosa che si attivi sul primo mondo di gioco al quale ci si collegato il giorno del premio e che sia valido solo per le 24 ore del giorno del 10°imo anno di FoE. :)

Abbestaid al Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

fabianoio

Contadino
e perchè no fare un avatar unico? tipo con un 10 in basso?
e dei nuovi emissari che danno 10 pf + 5 truppe + 50 beni + 10 diamanti al giorno?
 

Nanos5

Contadino
Mi piacerebbe un diamante celebrativo che ognuno può convertire in un tot. di monete o materiali o beni o truppe oppure pf (diamanti no, perchè sarebbe un bagno di sangue per la Inno).
Oppure anche tenerselo lì in magazzino che ogni tanto se lo guarda.
;)
 

Gargoil-AR500

Bracciante
Io per i 10 anni di FoE .. vorrei chedere alla INNO GAMES di regalare a tutti i player un pacchetto UP di 10 LIVELLI..
Al 10 anno esatto verrà accreditato automaticamente ad ogni player un pacchetto che gli darà la possibilità di sbloccare 10 LIVELLI di un qualsiasi GE.

Ovviamente utilizzaile sempre entro le 24 h e sul primo mondo di gioco su cui ci si collega

Questa è la mia proposta...

Abbestia ora tocca a tutta la Comunity

By
Roditore del Forum
ciao lo hanno fatto se ti ricordi tanti anni fa regalando degli up ,spero anche per i 10 anni,
anche se ,per me, non cambierebbe molto ma un regalo è sempre gradito.
propongo un nuovo ge o edificio che dia un super difesa in attacco.
 
Ultima modifica:

Tarox97

Bracciante
Io propongo un aggiornamento del set dei 5 anni, avatar e trofei iconici. Come regalo consumabile ci vedrei bene una truppa, tipo dei tamburini decenti o dei campioni dell'epoca con un abilità davvero strana, anche dei beni multiuso. Mi sembrano che siano cose che possono usare un pò tutti.
Sarebbe spettacolare una spedizione apposita, breve e non impegnativa, in modo che sia accessibile anche a chi non piacciono
 
ma.. Scelta difficile , e tra l’altro chiesta ad un pubblico di utilizzatori di FOE è sicuramente di parte è controproducente per la Inno. Tuttavia , vestendo i panni della Inno direi: bonus +1000 monete e materiali e + 50 attacco/difesa a tutte le ere, il tutto per dieci giorni (come gli anni di FOE). Inoltre aggiungerei una probabilità del 15% per 10 giorni di avere 100 diamanti dalle ricompense giornaliere.

sognando invece da giocatore di FOE immagino qualcosa come suggerito nei commenti precedenti.. magari bonus diamanti, tipo 10 al giorno x 10 giorni, bonus monete + materiali, bonus attacco / difesa ecc..

i sogni son desideri...
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma.. Scelta difficile , e tra l’altro chiesta ad un pubblico di utilizzatori di FOE è sicuramente di parte è controproducente per la Inno. Tuttavia , vestendo i panni della Inno direi: bonus +1000 monete e materiali e + 50 attacco/difesa a tutte le ere, il tutto per dieci giorni (come gli anni di FOE). Inoltre aggiungerei una probabilità del 15% per 10 giorni di avere 100 diamanti dalle ricompense giornaliere.

sognando invece da giocatore di FOE immagino qualcosa come suggerito nei commenti precedenti.. magari bonus diamanti, tipo 10 al giorno x 10 giorni, bonus monete + materiali, bonus attacco / difesa ecc..

i sogni son desideri...


Bellaaaaaaaaaaaaa
I sogni son desideri...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima