10 ANNI DI FoE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia... che succede ci siamo dimenticati... ?
i 10 anni di FoE si avvicinano sempre di piu..
facciamoci sentireeeeeeee

Dal
Roditore del Forum
 

survivor82

Bracciante
Io per i 10 anni di FoE .. vorrei chedere alla INNO GAMES di regalare a tutti i player un pacchetto UP di 10 LIVELLI..
Al 10 anno esatto verrà accreditato automaticamente ad ogni player un pacchetto che gli darà la possibilità di sbloccare 10 LIVELLI di un qualsiasi GE.

Ovviamente utilizzaile sempre entro le 24 h e sul primo mondo di gioco su cui ci si collega

Questa è la mia proposta...

Abbestia ora tocca a tutta la Comunity

By
Roditore del Forum
io direi di farlo, in base alla fedelta' ovvero in base agli anni di gioco di 1 player,,, se 1 gioca da 10 anni, 10.. da 5 , 5, e via cosi,,oppure una bella sezione dei bannati e dei motivi,, cosi' tanto x togliere tante curiosita' a tutti,,
 

survivor82

Bracciante
molto buono se potesse raddoppiare anche i beni (compresi quelli speciali come promezio ecc.), medaglie (non proprio super), o il bonus di un GE (tipo ARC per 8h da 180% invece che 90%, cape 200 pf invece che 100 pf, kraken 30 volte la possibilità di eliminare un nemico e 32 pf invece che 15 volte e 13 pf, serra artica da 142pf e 42% invece che 71 pf e 20,99% ecc.) l'ultima si merita un edificio 4 x 4, non 1 x 1;)
io ho pensato a1 edificio , un ge, con 1 menu giornaliero a scelta.. tipo,, puoi scegliere tra 50 diamanti, 1 tot di monete, 1 tot di materiali, 1 tot di truppe, 1 tot di medaglie,,pero' sicuramente NON RANDOM(cerchiamo 1 po di regalargli anche qualche giuoia, ai players, non solo tonnellate di fiamme rituali, volti degli antichi, cancelli del dio...... diciamo sole, va, se no becco 1 ban.. e cacatine varie, che fatemi vedere 1che giochi normalmente e ne ha la citta piena e gli regalo l account,che io di ste robe ne ho pieni soltanto gli zebedei,) se poi si volesse limitare il power del ge, si potrebbe farne 1 dove puoi scegliere truppe o beni solamente..,, ma te li puoi sceglier te,, tipo se x dire a livello 50 ti produce 50 o truppe o beni, puoi sceglierti te le truppe o i beni,, indipendentemente dall era in cui sei,,metterei come limite solo l era raggiunta, piu in la non puoi scegliere,, ovvio se 1 e' al ferro non puo scegliersi le astronavi,,come truppe), resto comunque sempre dell idea di 1 black book dove scrivere settimanalmente tutti gli account bannati e il motivo, oltre la ''pena'' , forse come deterrente potrebbe servire a qualcosa
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
io ho pensato a1 edificio , un ge, con 1 menu giornaliero a scelta.. tipo,, puoi scegliere tra 50 diamanti, 1 tot di monete, 1 tot di materiali, 1 tot di truppe, 1 tot di medaglie,,pero' sicuramente NON RANDOM(cerchiamo 1 po di regalargli anche qualche giuoia, ai players, non solo tonnellate di fiamme rituali volti degli antichi e cacatine varie che fatemi vedere chi ne ha le citta piene e gli regalo l account,che io di ste robe ne ho pieni gli zebedei,) se poi si volesse limitare il power del ge, si potrebbe farne 1 dove puoi scegliere truppe o beni,, ma te li puoi sceglier te,, tipo se x dire a livello 50 ti produce 50 o truppe o beni, puoi sceglierti te le truppe o i beni,, indipendentemente dall era in cui sei,,metterei come limite solo l era raggiunta, piu in la non puoi scegliere,, ovvio se 1 e' al ferro non puo scegliersi le astronavi,,come truppe), resto comunque sempre dell idea di 1 black book dove scrivere settimanalmente tutti gli account bannati e il motivo, oltre la ''pena'' , forse come deterrente potrebbe servire a qualcosa

In merito alla sua prima proposta, le voglio solo ricordare che Idee su nuovi Grandi Edifici, non si possono portare avanti, come scritto qui:

  • Suggerimenti per nuovi grandi edifici.

in merito invece a questa "lista" dei bannati settimanali, con annessa descrizione della pena e il motivo, le posso già dire sin da ora, che per la privacy, tali info non vengono rilasciate, se non al diretto interessato. In 10 anni di FoE, non penso proprio che la InnoGames possa implementare una cosa simile, solo perchè appunto sono passati 10 anni! ;)
 

scheggiaagm

Popolano
Ok makimat, per il fatto che per regolamento non si possono proporre ge, però questo è un caso solitario, 10 anni non arrivano spesso, vedere le idee è carino, poi tanto se non vogliono guardarle è un'altra cosa, ignoreranno questo topic :rolleyes:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ok makimat, per il fatto che per regolamento non si possono proporre ge, però questo è un caso solitario, 10 anni non arrivano spesso, vedere le idee è carino, poi tanto se non vogliono guardarle è un'altra cosa, ignoreranno questo topic :rolleyes:

Il fatto è che per i 10 anni di FoE, ci starebbe una cosa a tempo. Un GE che poi resta per sempre, non è tanto adatto, ecco perchè ho ribadito che i GE non sono fra le proposte accettabili.
 

Evaldezio

Popolano
ci starebbe una cosa a tempo
Non sono d'accordo, un edificio speciale potrebbe essere una buona soluzione, tra l'altro adottata già un paio di volte per il primo compleanno e il quinto compleanno di FoE.

Sono d'accordo che un GE non sia accettabile come proposta, perché è necessario che sia bilanciato e si inserisca nel game system in modo da non compromettere la giocabilità. È una cosa delicata insomma, sarebbe impossibile prendere in considerazione troppe proposte, per quanto possano essere valide.

Intanto ne approfitto per ribadire la MIA IDEA :D
 

survivor82

Bracciante
se alla inno fossero tutti puntuali e precisi sulle cose serie, come lei, caro makimat94, le garantisco che saremmo tutti a cavallo,, poi perche 1 ge non potrebbe commemorare i 10 anni di foe, e quindi non rientrare in questa discussione ,vistoche pure lei usa il condizionale ''cistarebbe 1 cosaa tempo'.. e' deciso che DEVE esser 1 cosa a tempo e poi svanisce?un peccato, sarebbe.. perche insomma 1 che gioca da 10 anni, pure al circolo di boccette gli regalan qualcosa che non svanisca dopo 1 mese, ma gli resti li, a memoria imperitura,,.per la faccenda della privacy, mica dareste il c f , o che,, e visto che 1 si puo anche cambiare il nick,, pero ammett che la questione black book , qui, sia offtopic
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ho parlato di una cosa a tempo, perchè in linea con quello che ultimamente stanno inserendo, però si anche come dice @Evaldezio ci può stare. Un edificio speciale che commemori tale cosa!!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sarebbe opportuno restare in analogia con i parametri per i premi per il raggiungimento dei 9 anni di FOE.
Quindi qualcosa che si attivi nel primo mondo nel quale si accede quel giorno del compleanno di FoE ( 10 anno ) e che finisca entro la giornata stessa..
Io in questi termini e d'accordo con la MODERAZIONE mi sono permesso di aprire tale discussione..

Cerchiamo di proporre qualcosa che sia fattibile secondo tali parametri :p hiohihi

Poi tutto e ben accetto e speriamo che qualcosa esca fuori da questa discussione... Sarebbe bello

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

survivor82

Bracciante
quindi capiamoci bene,, x commemorare 10 anni di fedelta'da parte anche dei players ( x che alla fine 1 game e' fatto di players) 1 bonus, edificio, struttura, qualsiasi cosa, ma... che dopo 1 tot di tempo svanisca,, fantastico,,,si.. direi in linea con il game,, in pratica 1 cosa utile solo un paio di ore/giorni/settimane,, non spremiamoci troppo, dai allora, regalate 1 bonus x% di qualcosa legato a 1 microedificio o a 1 grafica stupefacente del villo o del municipio, e se proprio vorremo ricordarcelo, preparate 1 screenshot da aggiungere ai preferiti,.. direi che... siiii... stupendo.....
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia a tutti.. ;)
Ormai il tempo sta per scadere..
Ma se invece solo il giorno del compleanno di FoE nel loggare a tutti i player di FoE comparisse tale messaggio ? ( o qualcosa di simile )
Ovviamente piu qualche " regalo "... hihihi

1645867393702.png
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima