12 Grandi edifici ultimati

DeletedUser15714

Guest
il piu bello è il "colosseo" ma con la statua di zeus hai un esercito insuperabile...
 

DeletedUser11707

Guest
son 5 giorni che non prendo un pezzo di grande edificio...facendo due calcoli son 60 battaglie ogni giorno+80 abbellimenti gilda+20 amici=800 azioni manco un pezzo...speriamo alzino un pochino la % di fuoriscita..ho gli edifici tutti a groviera(parenti stretti del formaggio svizzero) ..speriamoo siano marchio dop almeno ù.ù...
 

DeletedUser6614

Guest
Quando daranno la possibilita' di poter scambiare i pezzi dei ge?io penso mai.
 

DeletedUser8508

Guest
scambiare con altri giocatori credo mai

col prossimo aggiornamento sarà possibile scambiare col gioco due doppioni per ricevere un nuovo progetto che però può essere un altro doppione :(
 

DeletedUser

Guest
Sicuro che venga introdotto già col prossimo aggiornamento e con questa modalità?
 

DeletedUser

Guest
Sicuro. :)

Abbiate pazienza che tra pochi giorni avrete notizie.
 

Paso1990

Bracciante
Penso che ci siamo modi migliori per buttare i soldi
comunque contento te....

Ognuno spendo i propri soldi come crede. Detto questo, scusate lo sfogo, ci sono modi migliori:

1 pacchetto di sigarette al giorno = 120€ al mese
1 serata in discotecha la settimana = 150€ al mese
1 settimana di vacanza estiva = almeno 500€
1 I-phone 5 = 600€
1 Tatuaggio = 200€

Potrei continuare con moltissimi altri esempi. Ognuno spenda il suo per di più come crede e non faccia la paternale agli altri. Almeno non quando siamo tutti qui per giocare e svagarsi.
 

DeletedUser13594

Guest
Ore 14.10 di giovedì 27 Dicembre 2012. Completati tutti e 12 i Grandi Edifici...chi altro lo ha fatto?
io ne ho completati solo 2 e vado per il 3° ma vorrei capire perchè pur avendo la statua di zeus e il faro d'alessandria in difesa non mi da la percentuale di pt promessi. inoltre vorrei sapere se i G.E. hanno proprietà cumulabili.
se puoi aiutarmi
grazie
 

DeletedUser

Guest
Ognuno spendo i propri soldi come crede. Detto questo, scusate lo sfogo, ci sono modi migliori:

1 pacchetto di sigarette al giorno = 120€ al mese
1 serata in discotecha la settimana = 150€ al mese
1 settimana di vacanza estiva = almeno 500€
1 I-phone 5 = 600€
1 Tatuaggio = 200€

Potrei continuare con moltissimi altri esempi. Ognuno spenda il suo per di più come crede e non faccia la paternale agli altri. Almeno non quando siamo tutti qui per giocare e svagarsi.

L'esempio delle sigarette dovrebbe zittire tutti i fumatori..

cmq.. ti mando l'amicizia che su Arvhall sono un piccolo regnante, spesso bloccato con le ricerche, se ti fà piacere ti butto qualche punto ricerca su qualche edificio
 

DeletedUser8833

Guest
Diacono sono di accordo con te..su tutto ..ognuno spende i propri soldi per le sue passioni..hai fatto bene se ciò ti aggrada
 

DeletedUser

Guest
Ognuno spendo i propri soldi come crede. Detto questo, scusate lo sfogo, ci sono modi migliori:

1 pacchetto di sigarette al giorno = 120€ al mese
1 serata in discotecha la settimana = 150€ al mese
1 settimana di vacanza estiva = almeno 500€
1 I-phone 5 = 600€
1 Tatuaggio = 200€

Potrei continuare con moltissimi altri esempi. Ognuno spenda il suo per di più come crede e non faccia la paternale agli altri. Almeno non quando siamo tutti qui per giocare e svagarsi.

Evitare di fare tutte ste edit by staff... non ha prezzo...

Ogniuno fa quello che vuole con i propi soldi è giustissimo... ma anche noi siamo liberi di scrivere quello che pensiamo: Pazzi 240€... Pazzi, pazzi e chissa quanti altri soldi prima dei GE... Pazzia, per un browsergame poi -.-

Ora capisco su chi campa FoE, effettivamente se erano tutti come me sarebbe fallito da un pezzo :D

Un ringraziamento speciale a tutti quelli che comprano i dimanti :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bisogna ringraziare chi spende soldi per i diamanti e non criticarli se non ci fossero non potremmo giocare gratis, ma pensate che chi crea questi giochi lo fa per perdere tempo?

......le sigarette sono aumentate a 5 euro al pacchetto rifai il calcolo :)
 
In cima